Divertimento o Allegria o Romanticismo: Ecco la “classifica” delle spiaggie più sensuali dell’anno!

di Redazione Commenta


Ci sono posti in cui folla e chiasso sono solo un ricordo…è molto più romantico farsi cullare dalle onde o godersi un magnifico tramonto al riparo dagli sguardi indiscreti.
Congierge.com ha pensato bene…molto bene di stilare la classifica delle spiagge più sensuali dell’anno.
I primi posti se li sono meritate le spiaggie che offrono intimità e privacy.

Al primo posto c’è Kas in Turchia:
una piccola versione di Antalaya, dove poco lontane dalla spiaggia si possono ammirare le rovine di epoca romana che…inoltre rendono unico il paesaggio!

Il secondo posto va a Malibu in California:
Perché proprio Malibu?
Facile, chi vorrebbe perdersi Angelina Jolie, Cindy Crawford, Brad Pitt, Jeniffer Aniston e Pamela Anderson… in costume?! In più se si vuole passeggiare un pochino, nei dintorni della spiaggia si trovano tutte le residenze delle celebrità più ammirate di Hollywood.
Affollata inoltre da modelle e “belle persone”, tutte muscoli e bikini da urlo.

Al terzo posto troviamo Paros, in Grecia:
perché nelle isole greche c’è quel qualcosa nell’aria che incoraggia la voglia di vivere e divertirsi e godersi appieno la vita…in particolare la spiaggia di Kolymbithres con le sue rocce modellate dal mare e dal vento: assolutamente fantastica!

Nella classifica non mancano certo posti indimenticabili, una volta visti:
. Loreto, in Messico: il posto in cui vorreste incontrare una mora misteriosa (o un bel moro, perchè no?) con cui perdersi in un bicchiere di tequila.
. Molto isolata è l’isola di Pemba in Tanzania: una strisciolina di sabbia bianchissima, perfetta per non essere disturbati.
. Providencia in Colombia: un paradiso da gustare a ritmo di reggae e salsa.

E poi ancora:
Natal in Brasile, il lago Nyasa in Mozambico, Fire Island vicino a New York, Peter Island alle Isole Vergini Britanniche e per concludere Krabi in Thailandia

Che sia divertimento o allegria o romanticismo certo è che questi posti sapranno davvero stupire!!!