Chiudi il rubinetto, fai le valige e parti! Il concorso Acquafresh per vincere una vacanza nella natura

di Redazione Commenta

Ecco una nuova iniziativa che non mancherà di appassionate centinaia di viaggiatori che amano la natura. “Non lasciare scorrere l’acqua dal rubinetto inutilmente, quando non se ne ha bisogno, è un gesto semplice, che può essere fatto quotidianamente“. Che c’entra questo buon proposito con le vacanze? Presto detto: Aquafresh ha deciso di sensibilizzare i consumatori su questo piccolo gesto con il progetto “Chiudi il rubinetto”, riservando ai più fortunati “risparmiatori” la possibilità di vincere dei viaggi assolutamente non convenzionali a contatto con la natura…

COME SI PARTECIPA
Per tentare la fortuna basta acquistare, tra il 6 aprile e il 25 luglio 2010, un prodotto Aquafresh in uno dei punti vendita del canale mass market che aderiscono all’iniziativa, e visitare il sito www.chiudilrubinetto.it. Nel form dedicato si dovrà inserire il codice dello scontrino fiscale dell’acquisto e i dati personali (nome, cognome, indirizzo, numero telefonico): dopo pochi secondi si potrà scoprire subito se si ha vinto! E se si è stati baciati dalla fortuna basterà chiudere il rubinetto di casa, fare le valigie e partire per un viaggio offerto da Aquafresh all’insegna della natura.

VIAGGI NATURA CON ACQUAFRESH
Sette le esperienze di viaggio che si potranno vivere, per riscoprire il contatto con la natura in modo diverso. Si potrà scegliere tra vivere l’esperienza unica di un soggiorno in un igloo per tutta la famiglia o provare l’ebrezza di un week-end di sleddog: la corsa in slitta trainata dai cani, famosa in tutto il mondo. Per chi invece preferisce osservare la natura, più dell’avventura, ecco la possibilità di vivere un week-end unico di Whale watching, per vedere le tracce di balene e delfini in mare aperto. Chi preferisce invece vivere momenti di relax e magia, potrà decidere di trascorrere un lungo weekend da sogno in un castello.
Scelta la meta, i vincitori dovranno semplicemente spedire entro sette giorni dalla vincita, tramite raccomandata, lo scontrino fiscale originale insieme ai propri dati anagrafici, incluso un indirizzo e un recapito telefonico valido, a: “Concorso Aquafresh – Chiudi il rubinetto” Corso Sempione, 98 – 20154 Milano

Per ulteriori informazioni puoi visitare il sito con il regolamento del concorso www.chiudilrubinetto.it.

In bocca al lupo!