Air Europa lancia il volo diretto Roma – Palma de Mallorca

di Redazione Commenta

Estate dai colori mediterranei per Air Europa. La compagnia spagnola lancia il volo diretto Roma Fiumicino – Palma de Mallorca, che collegherà la Capitale all’isola regina delle Baleari. Il nuovo collegamento, operativo dal 15 luglio al 15 ottobre 2010, consentirà di raggiungere l’isola grazie a due voli settimanali (giovedì e domenica) operati dalla compagnia spagnola con un Boeing 737 da 186 posti. Si potrà volare a Palma de Mallorca usufruendo della tariffa promozionale di lancio a partire 148 euro A/R, tasse incluse.

ROMA – PALMA DE MALLORCA
La nuova rotta – commenta Robert Ajtai, Direttore Italia – andrà a collegare un aeroporto strategico come Fiumicino, da cui parte oltre il 60% dei voli italiani di Air Europa, all’isola di Mallorca, una delle destinazioni più interessanti per il mercato turistico italiano. Attualmente – conclude Ajtai – il volo è previsto solo per la stagione estiva e sta già riscuotendo un notevole successo, non escludiamo la possibilità di mantenerlo operativo anche durante il corso dell’intero anno”.

E’ possibile prenotare il proprio biglietto presso le agenzie di viaggio o contattando il numero Air Europa 02-89071767.

AIR EUROPA
Air Europa è una compagnia aerea privata spagnola che opera con voli di linea regolari, è stata fondata nel 1986 e fa parte di Globalia Corporación, il maggior gruppo turistico spagnolo. Offre partenze giornaliere per Madrid da Milano, da Roma e ben 4 partenze a settimana da Venezia, attraverso questi voli Air Europa collega l’italia alla Spagna (Isole Baleari e Canarie comprese), ai Caraibi, all’America Latina, New York e Miami. La flotta di Air Europa è tra le più moderne d’Europa e attualmente è composta da 26 Boeing 737, 2 Boeing 767, 6 Airbus A330-200 e 7 Embraer, l’attenzione da sempre riservata alla sicurezza gli ha consentito inoltre di ottenere l’accreditazione IOSA. Air Europa trasporta circa 10 milioni di passeggeri l’anno e collega 92 destinazioni in 30 paesi, nell’estate 2007 è entrata a far parte dell’alleanza SkyTeam di cui è membro associato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>