Con Hostelbookers un concorso per i maturandi: gioca e vinci un viaggio a Londra per la tua maturità!

di Redazione Commenta

Sei un Maturando? HostelBookers.it Regala un Viaggio post Maturitá a Londra! HostelBookers.it ha infatti pensato ad un concorso dedicato esclusivamente ai ragazzi che si trovano in questi giorni alle prese con gi esami di maturitá. Se è vero che l’esame di maturitá è uno di quei momenti che saranno ricordati per sempre, lo stesso sicuramente vale anche per le vacanze che seguono: c’è qualcosa di meglio che farlo gratis?

UNA VACANZA PER LA MATURITA’
Spesso preparando l’ultima prova scritta o l’ultimo esame orale nella calura di fine giugno si fantastica sulla meta o le mete da sogno dove trascorre le meritate vacanze post maturitá. HostelBookers che da sempre ha come scopo quello di rendere il viaggiare il piú economico possibile ed alla portata di tutti in questo caso va oltre rendendo il sogno di un viaggio a Londra ,dopo gli esami di maturitá, mai cosí reale.

IL VIAGGIO A LONDRA
Con questo nuovo concorso Hostelbookers mette in palio un viaggio per due persone con soggiorno in stanza privata doppia presso il Clink78, uno degli ostelli a Londra tra i piú centrali e rinomati. Per rendere il tutto ancora piú facile il vincitore ed un’altra persona a sua scelta, receverá anche un gift voucher Ryanair del valore di €100.

COME PARTECIPARE
Il regolamento del concorso è molto semplice. Ogni giorno a partire dal 30 giugno saranno pubblicate, una al giorno, 5 foto di dettagli che rimandano a 5 famose cittá nel mondo. La pubblicazione della foto verrá fatta in contemporanea sul loro blog di viaggi, sulla pagina Facebook e sul loro account di Twitter. Le foto saranno solo dettagli di edifici famosi piuttosto che monumenti od opere d’arte custodite in musei di quella determinata cittá; non sará immediato riconoscere la cittá per questo HostelBookers, tramite Facebook, cercherá, per quanto possibile, di dare una mano. Dopo la pubblicazione delle 5 foto indizio i partecipanti avranno tempo dal 6 luglio fino alla mezzanotte del 12 luglio per inviare un’ email con le soluzioni a [email protected].
Essendo il concorso indirizzato esclusivamente ai maturandi é richiesto di specificare nell’email, oltre a nome e cognome, il nome e cittá della scuola e la sezione della propria classe. In caso piú persone rispondano correttamente sará richiesto l’invio di una foto testimonianza di un’esperienza di viaggio.

INFORMAZIONI
Per tutti i dettagli visitare la pagina: http://blog-it.hostelbookers.com/guide-viaggi/maturita-esami/

CHI E’ HOSTELBOOKERS
HostelBookers.com é un portale appartenente ad una compagnia britannica ed ha sede a Londra, ma sin dal suo lancio nel 2004, sono numerosi gli italiani che ci lavorano. Sul sito sono disponibili piú di 18,000 ostelli e alloggi economici in 3,500 destinazioni nel mondo, da poter essere prenotati on line in tutta sicurezza pagando solo un deposito del 10%. Gli utenti possono vedere le foto e i video delle strutture e soprattutto leggere le recensioni scritte dagli ospiti. HostelBookers é l’unico sito del settore che non addebita alcun costo aggiuntivo di prenotazione e puó vantare in media prezzi piú economici dell’8.7% rispetto al suo principale concorrente.
Insieme al sito é stato lanciato anche un blog http://blog-it.hostelbookers.com/, dove vengono quotidianamente pubblicati reportage, recensioni sui migliori ostelli, campagne di nicchia e articoli sui migliori consigli per viaggiare risparmiando. Rivolgendosi ad un pubblico ed ad un’utenza giovane e dinamica HostelBookers é attivo anche nei piú importanti social media.