Vacanze low cost: eventi a Leeds per l’estate 2010

di Redazione Commenta

Leeds è una città ricca di storia e di attrattive e la porta d’ingresso per raggiungere il cuore dell’Inghilterra più autentica. Inoltre, ospita numerosi eventi estivi che attirano ogni anno migliaia di visitatori. In particolare, nel corso del mese di agosto, Leeds sarà la cornice del Leeds Pride e del Leeds Festival. Il primo agosto 2010, le strade del centro di Leeds saranno pacificamente invase dalla comunità gay (inglese e non solo). Il Leeds Pride è una giornata di incontri, musica e perfomance, all’insegna dell’integrazione e della pacifica convivenza (per maggiori informazioni: www.leedspride.com.

IL LEEDS FESTIVAL
Dal 27 al 29 agosto 2010, si svolgerà la 12esima edizione del Leeds Festival, uno dei festival musicali più famosi del Regno Unito. Tre giorni di musica rock, pop e metal; un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica. Tra le band che si esibiranno quest’anno: The Libertine, Blink 182, Limp Bizkit e i Guns ‘n’ Roses.
(per maggiori informazioni: www.leedsfestival.com.

VOLI LOW COST PER LEEDS
Vuoi vivere da protagonista questi due eventi? Grazie a Jet2.com, compagnia area low cost del Regno Unito, raggiungere Leeds è davvero semplice e alla portata di tutte le tasche.
Con Jet2.com, infatti è possibile volare a Leeds da Milano Orio al Serio, Roma Fiumicino, Pisa, Venezia e Olbia.
La tariffa base parte da € 26.19 a tratta per persona – tasse e spese incluse ( HYPERLINK “http://www.jet2.com” www.jet2.com).

Le rotte italiane per l’estate di Jet2.com:
Milano Orio al Serio – Leeds Bradford
Roma Fiumicino – Leeds Bradford/Manchester
Pisa – Belfast/ Leeds Bradford/Manchester
Venezia – Leeds Bradford/Manchester/Edimburgo
Olbia – Leeds Bradford/Edimburgo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>