Villaggi Bravo Alpitour e Unicef insieme per distribuire le Pigotte

di Redazione Commenta

Villaggi Bravo, il brand villaggista del Gruppo Alpitour, ha stretto un accordo con un partner d’eccezione: UNICEF Italia, per realizzare un progetto di solidarietà durante la stagione estiva. Da giugno a settembre infatti, nei quattro Villaggi Bravo in Italia (Sardegna, Calabria e Puglia) l’attività del miniclub si è arricchita di una nuova presenza, dedicata ai più piccoli: la Pigotta, bambola simbolo delle iniziative benefiche svolte dall’UNICEF Italia in favore di milioni di bambini in difficoltà in tutto il mondo.

AL VILLAGGIO CON LE PIGOTTE
Grazie all’ UNICEF e Villaggi Bravo i piccoli ospiti del miniclub possono realizzare le loro personalissime Pigotte, dando libero sfogo alla fantasia ma partecipando così ad un più ampio progetto di solidarietà dedicato all’infanzia.
Ogni settimana infatti le Pigotte create dai bambini in vacanza presso i Villaggi Bravo vengono offerte in adozione. La presenza di un rappresentante dell’UNICEF, oltre ad occuparsi della raccolta dei fondi, consegnerà a tutti i bambini un certificato di partecipazione, ringraziandoli per il prezioso contributo creativo.
Siamo molto orgogliosi di aver sviluppato questa partnership con l’UNICEF Italia – commenta Elena Usilla, responsabile marketing dei brand Alpitour, Villaggi Bravo e Volando – e siamo lieti di poter collaborare agli importanti progetti che vengono sviluppati in tutto il mondo. Le donazioni aumentano di settimana in settimana e i bimbi dei nostri miniclub dimostrano grande entusiasmo e coinvolgimento nell’aiutare chi è meno fortunato di loro”.