Vacanze a settembre all’insegna di risparmio e relax: ecco qualche offerta

di Redazione Commenta

Agosto sta finendo, ma per alcuni la vera vacanza non è ancora cominciata: le agenzie di viaggi propongono infatti vacanze scontate e offerte a pacchetto per tutti i gusti. Cominciamo con Logitravel, con il motto “a settembre conviene”. Settembre infatti, è il periodo ideale per evitare la folla di agosto, fare una vacanza a prezzi contenuti e godere del massimo relax: se si effettua una prenotazione prima del 31 agosto si otterrà un 10% di sconto sui pacchetti vacanze, hotel di città o hotel al mare.
Le mete offerte sono per tutti i gusti: da Venezia con la sua mostra del cinema e la biennale alle folli notti di Monaco di Baviera con l’Ocktoberfest. Passando poi per la moda pret a porter di Parigi sino alla festa patronale di Barcellona più divertente d’Europa, La Mercé.

CAPITALI EUROPEE
I suggerimenti e le proposte di LogiTravel.it riguardano le superofferte per le capitali europee all’insegna degli eventi clou e più trendy del momento, per vivere un’esperienza di cultura a misura di turista. Partire nel mese settembre offre indubbiamente grandi vantaggi: le temperature sono ancora calde e ci si può preparare all’autunno con l’abbronzatura ancora fresca e soprattutto si evita un rientro al lavoro stressante. LogiTravel consiglia vacanze tardive per la convenienza dei pacchetti presenti sul sito, che rappresentano i saldi di fine estate, senza però essere demodé. Un appunto: per gli hotel lo sconto viene attribuito al prezzo finale della prenotazione, mentre per i pacchetti vacanze lo sconto viene applicato al prezzo base del pacchetto (sono esclusi i supplementi aggiuntivi del volo e del bagaglio extra).

LE OFFERTE LOGITRAVEL
VENEZIA
Partenza da Roma.
Periodo: 4 settembre, (2 notti)
A partire da 143 euro (volo+hotel)

BARCELLONA
Partenza da Milano
Periodo: 24 settembre, (2 notti)
A partire da 152 euro (volo+hotel)

MONACO DI BAVIERA
Partenza da Roma
Periodo: 24 settembre, (2 notti)
A partire da 297 euro (volo+hotel)

PARIGI
Partenza da Milano
Periodo: 29 settembre, (3 notti)
A partire da 218 euro (volo+hotel)

LOGITRAVEL
Chi è LogiTravel? E’ un agenzia di viaggi online che offre una vasta selezione di prodotti turistici e i migliori prezzi di voli, hotel, crociere e pacchetti vacanze. Nata nel 2004, LogiTravel si differenzia per specializzarsi in linee di negozio, con lo scopo di offrire un valore aggiunto al cliente. Attualmente Logitravel è presente in Italia, Spagna, Portogallo e Germania.