Maharajas’ Express in Italia con Mistral Tour, Hoteplan e Clup Viaggi

di Redazione Commenta

L’autunno porta i profumi dell’India grazie all’importante tris messo a segno dal Maharajas’ Express, che annuncia nuove partnership sul nostro mercato. Si amplia infatti la commercializzazione in Italia del celebre treno grazie a nuovi accordi con alcuni tra i maggiori tour operator italiani con esperienza sull’India: l’esclusivo Maharajas’ Express verrà infatti programmato anche da Mistral Tour, Hotelplan e Clup Viaggi, che proporranno così nelle loro pagine il primo treno indiano di lusso lanciato sul mercato dalla Royale Indian Rail Tours Ltd. (RIRTL).

DESTINAZIONE INDIA
A partire dal prossimo autunno, le nuove edizioni dei cataloghi sulla destinazione India dei 3 operatori dedicheranno un apposito spazio agli itinerari che consentiranno di scoprire le località più suggestive dell’India del Nord attraverso gli spettacolari “tour su rotaia” inaugurati a inizio anno. I prodotti Maharajas’ Express sono raccolti nella linea di prodotti di lusso “QFeel” di Mistral Tour, nel catalogo “India” di Hotelplan, e nella brochure “INDIA Luxury of time” di Clup Viaggi, affiancandosi così alla collaborazione con Vela Tour Operator inaugurata a inizio 2010 con l’introduzione del prestigioso treno nel catalogo “Vela Gold”. Aumentano così le occasioni per lasciarsi traportare in un’avventura unica caratterizzata da servizi esclusivi, ambienti di classe dall’elegante décor e gastronomia premium a bordo del Maharajas’ Express.

IL MARAHAJAS’ EXPRESS
Il Maharajas’ Express è il primo treno indiano di lusso lanciato sul mercato dalla Royale Indian Rail Tours Ltd. (RIRTL). Esclusività dei servizi, eleganza e raffinatezza degli ambienti, offerta gastronomica d’eccellenza e itinerari che si snodano sulle due rotte Mumbai-Delhi e Delhi-Kolkata, toccando le località più affascinanti e suggestive dell’India del Nord. Il Maharajas’ Express, primo treno di lusso indiano ad attraversare i confini di Stato, coniuga alla perfezione l’eleganza della tradizione e il comfort garantito dalla più moderna tecnologia.