The Nature Inn at Bald Eagle, dormire nella wilderness della Pennsylvania

di Redazione Commenta

C’è un grazioso albergo, inaugurato da poco e costruito secondo i canoni ecologici di rispetto dell’ambiente, che si trova a circa 30 km da State College ed è l’unico albergo situato all’interno del sistema dei parchi nazionali e statali dello stato della Pennsylvania: è il The Nature Inn at Bald Eagle.
The Nature Inn at Bald Eagle è un albergo costruito nel rispetto della natura in località Bald Eagle – aquila selvaggia (simbolo dell’America). Un’esperienza unica per dormire nella wilderness, con tutti i comfort di un hotel.

THE NATURE INN AT BALD EAGLE
L’edificio, con sedici stanze, è stato costruito su una vasta estensione di boschi e prati, nel massimo rispetto della natura circostante, della flora e della fauna. Le stanze hanno comodità inaspettate e viene servita una ricca colazione. Il lago situato all’interno del parco rappresenta, con le sue spiagge, la maggiore attrattiva per i visitatori del parco stesso. Sono possibili tutte le attività da svolgere all’aperto: gite in canoa – giochi sulla spiaggia del lago – passeggiate nei boschi, accompagnati dal canto degli uccelli. Questo parco è infatti noto agli amanti degli uccelli. Possono infatti essere osservate parecchie specie, anche rare, di uccelli che abitano il territorio nord americano.

Per organizzare una visita a questo parco e dormire in mezzo alla natura, visitate il sito http://www.dcnr.state.pa.us/natureinn/.