Vacanze in California: San Diego, gli eventi da non perdere a ottobre

di Blogger 1

Le vacanze in California sono interessanti tutto l’anno… ottobre è un mese particolarmente vantaggioso per visitare la West Coast e vale la pena fermarsi nella mitica San Diego per assaporare le bizzarrie della città californiana. Il 16 ottobre, infatti, a San Diego apre una mostra di lucertole e serpenti al Museo di storia naturale: lucertole e serpenti, discendenti dei dinosauri, saranno messi in mostra in un padiglione del museo di Storia Naturale offrendo un panorama approfondito della vita di queste creature del deserto, che non sempre sono apprezzate. Per maggiori informazioni: www.sdnhm.org.
Ma le sorprese non finiscono qui…

Nella Old San Diego apre i battenti l’Hotel Cosmopolitan: delizioso boutique hotel, perfettamente restaurato, dove i complementi d’arredo utilizzati sono quelli degli anni 1870. L’esterno dell’albergo sembra una stazione di posta per il cambio dei cavalli dei film western, mentre la sua ristrutturazione è accurata e richiama gli anni del 1870 in ogni aspetto. C’è un ristorante nel quale viene servita cucina americana tradizionale, in cui si può mangiare sia all’interno che all’esterno, e le stanze sono una diversa dall’altra decorate con tocchi estrosi e complementi di arredo dell’epoca. Old San Diego è stata nominata monumento storico e fa parte del sistema americano dei parchi statali. La cura che viene dedicata alla preservazione della parte antica di San Diego è veramente impressionante per il visitatore. La diligenza non può attendere… saltateci su!
Info: www.oldtowncosmopolitan.com

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>