località montane situate in Italia e all’estero. Sfogliando le pagine di questa pubblicazione i viaggiatori potranno infatti scegliere fra un’ampia e diversificata selezione di strutture in Italia, ovvero in Trentino, Alto Adige, Veneto, Valle d’Aosta, Piemonte, Lombardia, Toscana e Molise, ma anche in Francia, Austria e Svizzera.
Offerte per tutti i gusti
Questi complessi sono ideali per rispondere in modo ottimale alle richieste di tutti coloro che desiderano regalarsi una vacanza nelle migliori località sciistiche; qui si potranno trovare piste meravigliose, ottima cucina e cultura del benessere, sempre nel rispetto della tradizionale ospitalità montana. Grazie a queste caratteristiche e alle varie modalità di vacanza offerte, Aviomar non si rivolge solo alle famiglie, ma anche a giovani, gruppi di amici e coppie.
Offerte per la Settimana Bianca
Per la nuova stagione, l’operatore punta in modo particolare anche su alcune strutture situate in Trentino, Alto Adige, Veneto e Toscana che alla pratica dello sci affiancano la possibilità di effettuare trattamenti in centri
benessere. Tra questi si ricordano: “Kristiania Alpin Wellness” di Pejo, “Tevini Hotel” di Commezzadura/Val di Sole, “Carlo Magno Zeledria” di Madonna di Campiglio, “Terme Antico Bagno” di Pozza di Fassa, “Adler Dolomiti Spa” di Ortisei, “Corte delle Dolomiti” di Borca di Cadore e “Val di Luce Spa” di Abetone/Val di Luce.
Offerte per bimbi e famiglie
All’interno del nuovo catalogo “La Neve”, per il target famiglie Aviomar evidenzia inoltre gli hotel che offrono il soggiorno gratuito ai bimbi, senza dimenticare le offerte Prenota Prima.
Tanti buoni motivi per viaggiare in autunno in questo momento storico
Analizziamo alternative per chi vuole viaggiare in autunno partendo dall'Italia
Alcuni consigli per sfruttare al massimo una vacanza Sardegna in bassa stagione
Ci sono nuove tendenze da valutare con attenzione sul fronte turistico nel 2025
Ci sono dritte da seguire per organizzare viaggi all'estero dopo i 60 anni
Spunti aggiuntivi per comprendere come fare promozione turistica nel 2025