Lisbona vincitrice ai World Travel Awards: Best destination city breaks in Europe

di Redazione Commenta

Lisbona è stata eletta, per il secondo anno consecutivo, vincitrice ai World Travel Awards nella categoria Best Destination City Breaks in Europe, superando la concorrenza di città prestigiose quali Londra, Madrid, Parigi, Praga, Roma e Venezia, e ottenendo così la preferenza da centinaia di professionisti del settore turistico di tutto il mondo, www.worldtravelawards.com.
Oltre “all’Oscar del Turismo” Best Destination City Breaks in Europe, Lisbona è candidata anche in altre tre categorie:
* World’s Leading Cruise Destination
* World’s Leading Cruise Port
* World’s Leading Destination
Ma per conoscere il responso finale occorrerà aspettare fino al prossimo 7 novembre, giorno in cui verranno svelati durante la Cerimonia di Gala che si terrà a Londra anche gli ultimi vincitori.

I World Travel Awards
I World Travel Awards, nati nel 1993, sono stati istituiti con l’obiettivo di riconoscere, premiare e celebrare l’eccellenza dei risultati conseguiti durante l’anno dagli operatori dell’industria turistica mondiale e sono oggi il premio più prestigioso del settore. Ogni anno partecipano alle votazioni professionisti di oltre 180.000 agenzie di viaggi in più di 160 paesi del mondo: vincere un World Travel Award è dunque considerato uno dei più alti riconoscimenti che una destinazione turistica possa ricevere.

Nell’edizione 2009 Lisbona si era aggiudicata la vittoria in ben tre categorie: World’s Leading Destination, Best Destination City Break in Europe e World’s Leading Cruise Destination, affermandosi quale destinazione di grande rilievo nel panorama turistico mondiale.