Ponte dell’Immacolata: idee per Umbria e Toscana

di Redazione Commenta

Con le interessanti proposte firmate Sistema Turismo.com, l’incantevole Umbria e la verde Toscana faranno da sfondo ai giorni di vacanza da trascorrere durante il prossimo ponte dell’Immacolata.

Idee per il ponte dell’Immacolata: la campagna umbra
Nella tranquillità della campagna umbra, non distante da Assisi, si trova il nuovissimo e accogliente Hotel Romantic Resort****, “nato” dalla sapiente ristrutturazione di antiche abitazioni rurali. Questa struttura è ideale per tutti coloro che sono alla ricerca della tradizione, dell’arte e delle cultura, ma che non vogliono rinunciare al relax e al comfort di un hotel di qualità facilmente raggiungibile. Tra vigneti e ulivi secolari immersi in una tenuta di oltre 70 ettari sono ubicate alcune delle camere e dei raffinati appartamenti.

Gli ambienti, eleganti e luminosi, sono impreziositi dal contrasto fra mobili d’epoca e pezzi di moderno design. Le camere, per un totale di 42 sistemazioni, godono di una magnifica vista su Assisi e sono suddivise in Classic, Superior, Deluxe e Country Suite. Gli appartamenti, sempre con vista sulla città, dispongono tutti di ingresso indipendente e sono dislocati in vari punti della tenuta.
Bar, piscina esterna, sala lettura, laghetto per la pesca sportiva, campo da calciotto illuminato, cantina e rivendita di prodotti tipici, piccola chiesa e possibilità di organizzare escursioni e serate a teatro ad Assisi
completano l’offerta dell’hotel.

Per questa proposta, in occasione del ponte dell’Immacolata, le quote partono da 173 euro a persona per un soggiorno di 2 notti con trattamento di mezza pensione in camera superior più una degustazione di olio e vino
prodotti dall’azienda. Per un soggiorno di 2 notti con trattamento di mezza pensione in country suite più una degustazione di olio e vino prodotti dall’azienda le quote partono da 193 euro.

Offerta Val di Chiana
In Val di Chiana, in piena zona di produzione del Vino Nobile di Montepulciano, si trova invece l’elegante Resort Montepulciano**** che si sviluppa intorno a una villa padronale tardo settecentesca caratterizzata dalle due torrette ottagonali. A un passo dalla villa e immerse nelle fragranze e nei colori del giardino, sorgono le antiche Scuderie, la Limonaia, la Fattoria ed il Podernovo, accuratamente ristrutturati nel rispetto dei canoni architettonici del luogo ed adibiti a confortevoli ed esclusivi alloggi.
La tenuta fa parte di una storica azienda agricola che produce olio, vino e grappa. I due ristoranti al suo interno si caratterizzano uno per la cucina particolarmente raffinata e gourmet, l’altro per una cucina più tipica del
territorio con piatti locali toscani.

All’interno del Resort Montepulciano è inoltre presente un centro benessere caratterizzato dai colori oro e nero che accompagnano gli ospiti attraverso un percorso rigenerante che va dal bagno turco alla sauna per terminare
nella vasca idromassaggio con vista sulla campagna Toscana. Questa location suggestiva è infine strategica per raggiungere e visitare Pienza, Montepulciano e Siena.

Per questa proposta, in occasione del ponte dell’Immacolata, le quote partono da 312 euro a persona per un soggiorno di 3 notti in camera superior con trattamento di mezza pensione più 1 massaggio testa/viso con impacco ai capelli di 40 minuti.

Informazioni
Per ulteriori informazioni:

SISTEMA TURISMO.COM -Tel. 075/5721650 – Fax 075/5715190

[email protected]
www.sistematurismo.com