L’applicazione mobile interagisce perfettamente con il sito tripmate247 (www.tripmate247.com) ed entrambi sono supportate da un call center1 attivo 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, per rispondere alle richieste dei clienti in qualsiasi momento. Indipendentemente dal fatto che le prenotazioni vengano effettuate tramite l’applicazione o il sito Web, tripmate247 mantiene una continua interattività per garantire la sincronizzazione delle informazioni necessarie, su tutti i dispositivi utilizzati dal cliente. L’itinerario salvato sul “personal travel viewer” può essere condiviso anche tramite SMS e posta elettronica. L’applicazione è facile da navigare e dispone di una guida intuitiva che aiuta l’utente durante i vari passaggi del processo di prenotazione.
Le prenotazioni dei viaggi on-line
“In Italia oltre il 55% delle persone prenota i propri viaggi online2 e sempre più richiedono la flessibilità di poter fare direttamente dal telefono cellulare, ciò che già fanno dai loro computer. Ora, grazie a tripmate247, per la prima volta i clienti possono navigare e prenotare i loro viaggi ovunque si trovino”, spiega Marcel Kalsbeek, co-fondatore di MainTrack. “Che si tratti di affari o di piacere, tripmate247 consente di ricevere i dettagli di viaggio archiviati su qualunque dispositivo, affinché il cliente possa consultarle sempre e ovunque”.
Dove è disponibile Tripmate247
Tripmate247 sarà disponibile globalmente per Windows Phone 7 e i primi Paesi coinvolti sono Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Germania, Italia e Spagna. Funzionalità quali la condivisione dei dati di prenotazione tramite Facebook e LinkedIn, informazioni meteo personalizzate, notifiche sui visti, tassi di cambio, dettagli del check-in e informazioni sui voli in tempo reale, saranno disponibili come aggiornamenti gratuiti in novembre e dicembre 2010.
L’applicazione può essere scaricata gratuitamente da Windows Phone Marketplace (www.windowsphone.it).
Ci sono nuove tendenze da valutare con attenzione sul fronte turistico nel 2025
Ci sono dritte da seguire per organizzare viaggi all'estero dopo i 60 anni
Spunti aggiuntivi per comprendere come fare promozione turistica nel 2025
Ci sono dritte da seguire per scegliere al meglio la meta da visitare il prossimo…
Alcuni consigli per individuare oggi stesso le migliori mete per vacanze a maggio
Consigli per coloro che devono viaggiare lavorando in questo particolare momento storico