Natale e Capodanno all’Hassier di Roma, per una vacanza con vista su Piazza di Spagna

di Blogger 1

 Eleganza, tradizione e legame con la città: l’Hassler Roma rappresenta il luogo ideale, dove trascorrere le feste di Natale e Capodanno avvolti da un’atmosfera da sogno. In cima alla scalinata di piazza di Spagna, l’albergo rappresenta una delle più importanti realtà a livello internazionale, grazie alla storia che lo accompagna, all’eleganza degli ambienti, al calore e alla professionalità del proprietario e del personale, rendendolo una seconda casa per gli ospiti. Ed è proprio con questa filosofia che l’Hassler Roma offre diverse opportunità per gli ospiti che volessero trascorrere le festività nel cuore della capitale, in un luogo magico con vista ineguagliabile.

Natale all’Hassier
Un soggiorno da sogno per tre notti, con cena per la vigilia di Natale e brunch di Natale al ristorante Imàgo, pranzo di Natale al Palazzetto e pomeriggio con concerto d’arpa al Salone Eva, è la proposta per celebrare la festività più attesa dell’anno.

Capodanno all’Hassier
Per il Capodanno, invece, il soggiorno all’Hassler Roma si arricchisce delle diverse proposte per la cena di San Silvestro, al Palazzetto, al ristorante Imàgo o al Salone Eva, ognuna con un menù creato per l’occasione, per poi festeggiare tutti insieme, dopo la mezzanotte, al Salone Medici; e per concludere, il ristorante panoramico Imàgo, 1 stella Michelin, saluta il nuovo anno con un brunch ricco di specialità tradizionali e stagionali.

Le offerte all’Hassier
Le proposte per il soggiorno all’Hassler Roma, prevedono inoltre il benvenuto con bottiglia di Franciacorta Storica 61 by Hassler e il tè pomeridiano, il tutto con tariffe a partire da € 1.170,00 per soggiorno e ristorazione o da € 135,00 per la sola ristorazione.
Per informazioni e/o prenotazioni: Hassler Roma, tel. 06.699340, [email protected] – www.hotelhasslerroma.com

L’Hotel Hassier
Con 95 stanze, di cui 13 suite, l’Hassler Roma propone oggi un ambiente classico ed elegante con recenti inserimenti moderni, per un perfetto equilibrio tra passato e presente; il bellissimo Salone Eva, rappresenta il celebre salotto nel centro storico della città eterna; Imàgo, è il ristorante al sesto piano con una stella Michelin, dal quale si può ammirare uno dei panorami più belli del mondo assaporando una cucina italiana moderna di alto livello e di grande creatività curata dallo Chef Francesco Apreda; il Palazzetto, intimo e riservato, offre un’ambientazione unica a fianco della Scalinata di piazza di Spagna.
L’Hassler Roma è stato fondato nel 1893 e appartiene dagli anni venti alla famiglia Wirth, il cui discendente Roberto Wirth è l’attuale Presidente e Direttore Generale, che con quasi 30 anni di direzione, è oggi il Direttore d’albergo con maggior esperienza in Italia ed è il padrone di casa di questa perla a cinque stelle categoria lusso, punto di incontro della élite politica, economica e culturale italiana e straniera.

Commenti (1)

  1. permette di godere di questo mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>