Scambio casa deluxe, con HomeExchangeGold case di lusso a poco prezzo

di Redazione Commenta

Chi vuole trascorrere le prossime vacanze di Natale in un bellissimo appartamento, dall’altra parte del mondo rispetto a dove vive, e vedere meravigliose località che non conosce, può farlo spendendo, per alloggiare, solo 360 euro. E’ nato infatti HomeExchangeGold.com, il nuovo circuito firmato HomeExchange.com dedicato al lusso e al confort. Permette ai proprietari di abitazioni da sogno di scambiare casa con soci che hanno simili proprietà in tutto il mondo, per vacanze esclusive all’insegna della comodità e della qualità. HomeExchangeGOLD.com raccoglie abitazioni speciali che si caratterizzano per eleganza, stile, posizione e particolarità. In questa categoria sono incluse proprietà e seconde case localizzate nei posti più esclusivi e più belli del mondo.

Scambio casa di lusso
Scambiocasa.com è il referente per l’Italia di HomeExchange.com, che si occupa dello scambio di casa e di ospitalità per le vacanze in più di 130 paesi al mondo. L’organizzazione è stata fondata nel 1992 in California da Ed Kushins, un appassionato viaggiatore, e ha visto i propri soci raddoppiati negli ultimi due anni. I soci possono contattare altri soci dal sito ‘di lusso’ in ogni momento e possono scegliere di pubblicare la loro casa anche sul normale sito con nessun costo addizionale, ma le inserzioni pubblicate su sito più esclusivo potranno essere contattate solo dagli altri soci.

Come funziona HomeExchangeGOLD
L’abbonamento a HomeExchangeGOLD costa 500 dollari USA, circa 360 euro all’anno, mentre iscriversi a scambiocasa.com costa 43 euro per 3 mesi e 84 euro per 12 mesi. “Spesso chi ha una bella casa, particolare, ama andare in vacanza in case di eguale livello: è quello che ci hanno spiegato anche i nostri soci e per venire incontro a questa legittima esigenza, abbiamo pensato di aprire questa sezione ‘speciale’ di scambiocasa.com”, spiega Cristina Pagetti, referente in Italia dell’organizzazione che conta 37 mila soci al mondo di cui 1600 nel nostro paese. Il circuito ‘gold’ ha 900 soci al mondo di cui 196 in Europa e 25 in Italia. “Lo scambio di casa rappresenta l’alternativa alle solita vacanza in hotel o in un villaggio e consente di vivere come uno del luogo. E’ la prima volta che un’organizzazione di scambio di casa crea un circuito per case di pregio per andare incontro a chi ama viaggiare all’insegna del lusso e del comfort”, commenta Ed Kushins, presidente di HomeExchange.com.