California: un novembre tra acquario, navi storiche e King Kong

di Redazione Commenta

Spread the love

California, dove anche in inverno è estate… a novembre lo stato più glam degli Stati Uniti offre una serie di divertimenti e attrazioni veramente da non perdere: eccone alcune!

Acquarium Pacific
Questo acquario è molto vasto ed offre ai suoi visitatori la possibilità di vedere, in prima persona, come vengono curati dal veterinario gli animali malati, come vengono nutriti, e come il personale si ne prende cura. Il centro di cura degli animali dell’acquario è stato appena ristrutturato. Pesci, rettili ed uccelli vengono visitati e curati dal personale specializzato in presenza dei visitatori.

Queen Mary ormeggiata a Long Beach
Da transatlantico di lusso frequentato da teste coronate di tutta Europa, ora la nave Queen Mary è ormeggiata nel porto di Long Beach ed è diventata un albergo galleggiante. Completamente ristrutturata per ricordare il lusso dell’inizio del 20°secolo, con materiali originali dell’epoca. Le sale da pranzo offrono menù moderni e più leggeri serviti nei diversi ristoranti. Si può prendere un drink in uno dei suoi bar oppure semplicemente organizzare un giro di della nave. Un ricordo dei tempi andati può essere ricreato visitando il sito www.queenmary.com.

King Kong a 360° in 3D agli Universal Studios di Hollywood
La più recente attrazione degli Universal Studios è quella di King Kong. Il film di Peter Jackson, vincitore di premi Oscar, si pone come attrazione in 3 D. I visitatori vengono trasportati verso la casa di King Kong e lì assistono alla lotta tra il famoso scimmione e un grande dinosauro. Un proiettore surround digitale fa sentire i visitatori al centro della lotta, per mezzo anche delle immagini tridimensionali, mentre il trenino che li trasporta si muove in unisono con la lotta che avviene sullo schermo. Ovviamente gli Universal Studios presentano molte altre attrazioni, per pianificare una visita consultare il sito www.discoverlosangels.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>