Tour nella terra del Sorriso: partono le offerte di viaggio dopo le feste

di Redazione Commenta

Passate le feste, ecco comparire le prime occasioni per viaggi da sogno dopo le feste… cominciamo con la proposta di Eden Made per scoprire il meglio della Thailandia attraverso un tour di 16 giorni.
Eden Made è la linea di prodotto di Eden Viaggi creata per offrire programmi di viaggio a chi intende scoprire un territorio attraverso itinerari con servizi completi proposti da professionisti del turismo: tappe calibrate per l’ottimizzazione degli spostamenti, mezzi autonomi anche per soli 2 viaggiatori, prenotazioni nelle migliori strutture disponibili, guide e assistenza parlanti italiano e data di partenza libera (compatibile soltanto con i piani di volo delle principali linee aeree operative sulla destinazione).

Il Tour nella Terra del Sorriso
Il tour della “Terra del Sorriso”, proprio per l’ospitalità e il temperamento gioioso dei suoi abitanti, guida il viaggiatore a Bangkok, la capitale Thailandese, tra templi sacri, antichissimi monasteri e la quotidianità brulicante del quartiere di China Town. Più a nord, a Sukhothai, il viaggiatore potrà ascoltare canti in lingua Pali e ammirare la più grande statua del Buddha.
A Chiang Mai, la Porta per il nord della Thailandia, si potranno visitare le fattorie delle orchidee, così come osservare il campo degli elefanti della vicina Thaton. Nell’area del Triangolo D’Oro, al confine con Birmania e Laos, il viaggiatore sarà guidato tra i numerosi villaggi tribali.
E al termine del viaggio il relax: il programma di Eden Made prevede dopo i quotidiani spostamenti alcuni giorni di riposo nell’isola di Phuket, location di numerose riprese cinematografiche e bagnata dal Mare delle Andamane.

Informazioni e prezzi
Gennaio,Febbraio,Marzo a partire da Euro 1.899,00 per persona,
Aprile,Maggio,Giugno a partire da Euro 1.792,00 per persona,

Le quote includono: Trasporto aereo in classe economica; sistemazione in camera doppia con servizi privati; trattamento di pernottamento e prima colazione a Bangkok e durante il tour; trattamento di pensione completa con bevande a Phuket (soft drink e acqua); tutti i trasferimenti aeroporto/ albergo / aeroporto; tutte le visite menzionate con guida locale parlante italiano; pasti menzionati in programma.
Le quote non includono: tasse di imbarco internazionali; bevande escluse dalla formula pensione completa a Phuket; tutte le bevande nelle altre località, mance e tutto quanto non espressamente menzionato in ‘le quote includono’.
Alberghi previsti: Bangkok: Eden Special Century Park; Sukhothai: The Legendha Resort; Chiang Mai: Le Meridien Chiang Mai; Chiang Rai: The Mantrini; Phuket: Eden Special Ranyatavi Resort (camera deluxe).

Nota Bene: La partenza viene garantita con minimo 2 persone. Tutti i trasferimenti e le visite verranno effettuati con mezzi diversi (auto, minivan, bus) in base al numero di partecipanti, che può variare per ogni singolo servizio.

Le partenze sono tutti i lunedì e venerdì.
Per informazioni: www.edenviaggi.it e nelle migliori agenzie di viaggi