Share

Avete bisogno di una pausa rilassante per staccare dalla vita caotica di tutti i giorni? Il 28 Febbraio si celebrerà, in tutto il mondo, la V Giornata Mondiale della Lentezza e Hotels.com, leader nella prenotazione di hotel online, vi suggerisce di ritagliarvi un po’ di tempo e godervi una vacanza in totale relax e, perché no, anche in solitudine. Dalle mete più lontane nel Mare dei Caraibi o in Australia, a quelle più vicine a noi come Ischia e l’insospettabile Rimini, la V Giornata mondiale della Lentezza è l’occasione giusta per concedersi una pausa senza nessun senso di colpa!

Petit St. Vincent – Caraibi
Piccolissima isola dello stato di Saint Vincent e Grenadine, Petit St. Vincent è un vero paradiso di quiete e relax nel Mare dei Caraibi. Se cercate una vacanza lontano da tutto, ma proprio tutto, il Petit St. Vincent Resort – 5 stelle è quello che fa per voi; basti pensare che per comunicare con i membri dello staff dell’hotel non c’è il classico telefono, ma una piccola asta di bambù sulla quale issare una bandiera gialla per richiedere il servizio in camera o per qualsiasi altra necessità. E per un completo relax fisico e mentale, l’insegnante di yoga è a vostra disposizione per sessioni personalizzate direttamente nella privacy del vostro cottage.

Bloomfield – Australia
Se cercate una vacanza lontano dalla quotidianità il Bloomfield Lodge – 5 stelle, immerso nella foresta tropicale australiana, vi farà vivere un’esperienza davvero unica, fin dal vostro arrivo; l’hotel è raggiungibile infatti soltanto noleggiando un aereo da turismo e risalendo poi il fiume con una piccola barca. Con un massimo di 34 ospiti, il Bloomfield Lodge offre la possibilità di “staccare la spina” nel vero senso della parola: la fitta foresta non permette nemmeno il funzionamento dei cellulari e del collegamento internet!

Forio d’Ischia – Italia
Per trovare un piccolo hotel immerso nel verde e a picco sul mare non occorre però andare lontano: il Mezzatorre Resort & Spa – 5 stelle, a Forio d’Ischia, si trova immerso in una pineta di sette ettari a strapiombo sulla costa, e permette un soggiorno davvero unico nel pieno dalla macchia mediterranea. Le tre piscine coperte della grande Spa dell’hotel contengono la famosa acqua termale che sgorga dal terreno vulcanico dell’isola e completano l’offerta dell’albergo, per un soggiorno in completo relax.

Rimini – Italia
Associare Rimini al concetto di “lentezza” potrà sembrare a molti un azzardo, ma non lo è se si soggiorna all’i-Suite Hotel – 5 stelle, albergo che ha fatto del recupero del tempo dedicato a sé una vera e propria filosofia. Nato esplicitamente come luogo nel quale perdere contatto con la frenesia di tutti i giorni, l’hotel è la perfetta fusione fra i servizi dei grandi alberghi e il comfort di casa. Per vivere un’esperienza di relax davvero unica, l’hotel offre una particolarissima piscina esterna riscaldata, una vera a propria scultura nella quale immergersi ad osservare le stelle.

Per prenotare questi hotel o visionare le altre offerte visita www.hotels.com o chiama l’199 30 90 22.

Note:
Le tariffe sono considerate “a partire da” in quanto il prezzo può variare a seconda del periodo di soggiorno e dall’aggiunta di eventuali tasse previste dall’hotel.

Recent Posts

Come mandare una finta posizione su WhatsApp ai contatti

Dopo un viaggio può capitare di mandare una finta posizione su WhatsApp ai contatti

2 settimane ago

Sottovalutata la possibilità di viaggiare in autunno in Europa: le mete migliori

Tanti buoni motivi per viaggiare in autunno in questo momento storico

2 mesi ago

Spunti per chi vuole viaggiare in autunno dall’Italia

Analizziamo alternative per chi vuole viaggiare in autunno partendo dall'Italia

3 mesi ago

Sardegna in bassa stagione, un affare anche quest’anno

Alcuni consigli per sfruttare al massimo una vacanza Sardegna in bassa stagione

3 mesi ago

Le tendenze sui turisti europei in piena estate 2025

Ci sono nuove tendenze da valutare con attenzione sul fronte turistico nel 2025

4 mesi ago

Viaggi all’estero dopo i 60 anni: ecco come organizzare esperienze indimenticabili

Ci sono dritte da seguire per organizzare viaggi all'estero dopo i 60 anni

5 mesi ago