Libere espressioni: 14 artisti dal 22 aprile al 3 maggio ad Arte è Kaos di Alassio

di Redazione Commenta

Quattordici artisti si confrontano in una collettiva organizzata dalla Galleria Arte è Kaos di Alassio in collaborazione con l’associazione culturale Amici nell’Arte, dal 22 aprile al 3 maggio 2011. La mostra, intitolata “Libere espressioni”, vedrà quadri, sculture, ceramiche raku, frutto di personalità diverse ma ricche di talento creativo, che daranno nuova luce e vigore ai luminosi spazi della Galleria alassina.

Arte è Kaos
La galleria d’Arte contemporanea Arte è Kaos, fondata nel 2006 ad Alassio da Giancarlo Desimine e nata dal desiderio di dare visibilità al mondo dell’arte in un crocevia importante per il nord Italia quale è Alassio, riapre quest’anno sotto la direzione della figlia Francesca, che assieme al padre è decisa a continuare e innovare il percorso finora intrapreso. Proprio per questo la galleria è alla ricerca di giovani artisti di talento da promuovere nei nostri spazi.

Informazioni
Orari di apertura: tutti i giorni 10.00 / 12.30 – 16.00 / 19.30
Biglietto: ingresso libero
Orario del vernissage: venerdì 22 aprile dalle ore 17.00

Curatori: Francesca Desimine
Artisti: Pietrina Cau, Sandra Cavalleri, Anna Corti, Dolores De Giorgi, Maria Pia Demicheli, Ferdinando Marchese, Caterina Massa, Constantin Neacsu, Umberto Schettini, Giuseppe Sinesi, Carmen Spigno, Giuseppe Trielli e Danilo Viviani.

Spazio espositivo: Galleria “Arte è Kaos” – via Vittorio Veneto, 100 – 17021 Alassio (SV)
Titolo dell’evento: “Libere espressioni”
Data della mostra: dal 22 aprile al 3 maggio 2011