Pasqua all’insegna del benessere al Castello del Mito: un week-end a tutto relax

di Redazione Commenta

Benvenuta Primavera al Castello del Mito: ecco per voi un week-end di benessere nel cuore del Mediterraneo per celebrare la “bella stagione”…
Approfittare di una breve evasione per volersi più bene, immergendosi nel verde circondati da essenze tipiche della macchia mediterranea, respirandone gli odori ed i profumi unici, a due passi dal mare. Non è un sogno. E’ la suggestiva atmosfera del Castello di Altafiumara, ex fortezza borbonica del ‘700 ed oggi prestigioso Resort di lusso di Villa San Giovanni (RC), che sorge in un parco di dieci ettari a picco sul mare della Costa Viola. Famosa per i suoi tramonti e per le sue bellezze naturali e storiche, questa zona trova in Altafiumara la base ideale per farsi conoscere.
Tra le località balneari da vedere, Scilla e Chianalea, Bagnara Calabra o Tropea, e tra i molti centri, in primis Reggio Calabria, città vivissima per il suo folklore e custode dei famosi Bronzi di Riace, attualmente al Palazzo Campanella sede del Consiglio Regionale.

PASQUA IN BENESSERE AL CASTELLO DEL MITO
L’Altafiumara Hotel propone un pacchetto per le prossime festività pasquali all’insegna dell’arte, del gusto e del benessere. L’offerta valida dal 23 al 25 aprile, a partire da € 264,00 , comprende due pernottamenti con prima colazione a buffet, un drink di benvenuto, la cena degustativa del Sabato sera, il Pranzo di Pasqua nel prestigioso Ristorante del Castello ed il Brunch di Pasquetta, oltre al Percorso Emozionale Notos (Hammam, Ludicum, Idropiscina, Tisana in Zona Relax) e uno speciale sconto del 20% su tutti i Trattamenti proposti dal Centro.

L’OFFERTA “BENVENUTA PRIMAVERA”
Con la speciale offerta “Benvenuta Primavera”, valida fino al 21 giugno ed in occasione delle prossime festività del 1 Maggio e 2 Giugno, a partire da 162,00 € per persona, è possibile pernottare 1 o 2 notti ad “Altafiumara” in camera doppia con trattamento mezza pensione. Il pacchetto include anche un drink di Benvenuto e momenti di puro relax al Centro Benessere “Notos”, eletto tra le 100 migliori SPA in Italia: un Massaggio decontratturante e uno “Percorso emozionale”, con la possibilità di usufruire di uno speciale sconto del 10% su tutti i Trattamenti Notos.

Informazioni
Per informazioni e prenotazioni:
www.altafiumarahotel.it

Altafiumara Resort & SPA
Santa Trada di Cannitello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>