Hotel di lusso a basso costo: Berlino, Rodi e Bruxelles per vacanze cheap and chic

di Blogger Commenta

Hotel-di-lusso-a-basso-costo-Berlino-Rodi-e-Bruxelles-per-vacanze-cheap-and-chicBerlino, Rodi e Bruxelles: è in queste località che si trovano alcuni dei migliori hotel cinque stelle che garantiscono lusso e comfort a tariffe non esose, almeno secondo la classifica europea stilata dal portale Trivago sulla base delle valutazioni dei suoi utenti. Fra i primi dieci alberghi nessuno è in Italia.

Berlino, Rodi e Bruxelles
Soggiornare in una struttura di lusso per meno di 50 euro a notte a persona diventa possibile allo Steigenberger Hotel di Berlino, il migliore fra quelli recensiti dagli internauti per il rapporto qualità prezzo. Struttura di lusso nel cuore della capitale tedesca, l’hotel offre agli ospiti anche un centro benessere con massaggi ayurveda e cicli di talassoterapia. Sul podio si trovano anche l’Hotel The Ixian Grand, resort situato nella costa occidentale dell’isola di Rodi, e il Thon Stanhope di Bruxelles.

Irlanda, Spagna, Estonia, Finlandia e Polonia
Fra le prime dieci strutture segnalate spiccano poi il Radisson Blu St. Helen, sulla baia di Dublino, in un palazzo storico del 1750, e il Villa Jerez nella culla del flamenco, a Jerez de la Frontera. Con le sue 18 camere quest’ultimo si rivolge a una clientela esclusiva, che può tra l’altro approfittare di 4mila metri quadri di giardino con piscina. In art deco e con un ristorante ideale per gustare le specialità dell’Europa dell’Est è invece il Savoy Boutique di Tallinn, in Estonia, che tra l’altro quest’anno si fregia insieme a Turku (Finlandia) del titolo di Capitale europea della Cultura. Atmosfere simili anche all’Hilton Gdansk di Danzica, in Polonia, al settimo posto per gli utenti Trivago.

Malta, Praga e Cascais
Chiudono la classifica il Kempinksi Hotel San Lawrenz, cinque stelle a Gozo (Malta), l’Hotel Mamaison Riverside di Praga e il Quinta da Marinha Resort a Cascais, in Portogallo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>