Vacanze per le famiglie: San Francisco la migliore meta degli Stati Uniti

di Blogger Commenta

Vacanze-per-le-famiglie-San-Francisco-la-migliore-meta-degli-Stati-UnitiSan Francisco è stato nominata destinazione migliore degli Stati Uniti per le vacanze. Questo è il risultato di un sondaggio condotto da U.S. News. San Francisco si posiziona alta in classifica anche tra le migliori destinazioni da visitare al mondo ( 4°), tra le migliori destinazioni per le vacanze estive delle famiglie ( 8°) e tra le destinazioni dove trascorrere la luna di miele (19°).

La classifica Best Holidays
US News ha creato la classifica Best Holidays per confrontare i luoghi di viaggio più popolari a beneficio dei potenziali viaggiatori.
La classifica individua le migliori destinazioni basandosi su una metodologia imparziale. Due fattori si combinano per determinare la classifica. Il primo è quanto fortemente gli scrittori di viaggio consiglino la destinazione. In secondo luogo è quanto la destinazione venga raccomandata dagli utenti del sezione Travel del sito di US News.

Le città vincitrici
In totale sono stati analizzate 49 destinazioni degli Stati Uniti e 35 destinazioni europee, ma solo pochi sono stati selezionati come i migliori (vincitori del titolo Best Vacations). Le città vincitrici, tra cui San Francisco, sono le destinazioni che hanno registrato valori record di soddisfazione dei viaggiatori.
E’ eccitante aver ricevuto punteggi così alti da US News”, ha dichiarato Joe D’Alessandro, presidente e CEO di San Francisco Travel Association. “Sono particolarmente contento che le nostre numerose attrazioni e attività per famiglie siano stati riconosciuti. Milioni di visitatori visitano ogni anno luoghi come la California Academy of Sciences, l’Exploratorium e l’Aquarium of the Bay. Icone come il Golden Gate Bridge ed i cable cars sono perfetti per i visitatori di ogni età e provenienti da qualsiasi parte del mondo“.

Le classifiche di U.S. News
Per l’elenco completo delle classifiche http://travel.usnews.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>