Medio Oriente e Asia nuovi voli da Milano

di Francesca Spanò Commenta

L’Asia non è più un sogno lontano, quasi irraggiungibile e adatto solo a chi ha disponibilità economiche elevate e Milano lo sa bene, tanto che punta sempre di più al continente che è vasto almeno quattro volte l’Europa. In particolare, la piccola grande rivoluzione di quest’area del Nord Italia in tema di collegamenti giornalieri riguarda soprattutto Malpensa punto nevralgico importantissimo per i vettori asiatici interessati a creare un maggiore scambio turistico con lo scalo lombardo. Con la bella stagione, nel pieno dell’estate 2011, è possibile usufruire  tanto per cominciare, ogni giorno, dei biglietti per la tratta che copre l’Italia e Abu Dhabi. La compagnia aerea interessata è in particolare la Etihad Airways e moltissimi turisti potranno finalmente giungere in tale tratto di mondo, usufruendo anche delle tariffe promozionali scontate.

Il pluripremiato gruppo del Golfo Persico fornisce quindi una occasione in più, da non sottovalutare, per  volare in tutta la zona della Penisola arabica, in India e nell’Estremo Oriente.In più, a scelta potrete variare il vostro itinerario e dedicarvi ad altre destinazioni come l’Australia, Brisbane, Melbourne, Sydney, a cui si aggiungono Adelaide e Cairns, operati da vettori partner. Certo, in queste settimane non potrete sperare di trovare la temperatura ideale negli Emirati Arabi e il caldo eccessivo è assicurato, però, visitare Abu Dhabi e Dubai, è davvero una emozione da vivere.

 

In più potreste magari cogliere l’occasione per volare nelle classi first e business o cercare i biglietti a costi davvero competitivi per lanciare la tratta. Tuttavia non è la sola compagnia che ha deciso di potenziare i suoi voli da Malpensa e anche Cathay Pacific, la quale è passata dai precedenti quattro voli a settimana ad una tratta giornaliera alla volta di Hong Kong guarda all’Italia. A effettuarei l passaggio ci pensa un Boeing B777-300er perfetto per coprire le lunghe distanze. Le tariffe sono da tenere d’occhio in tutta la zona dell’Asia-Pacifico, in particolare per la Cina e l’Australia, grazie anche a Dragonair, sua sussidiaria, con voli principali in partenza da Hong Kong. Pacchetti speciali e scontati proposti da Cathay sono dedicati soprattutto a chi vola in business, che ad agosto è superscontata. Il costo comprende pacchetti che prevedono oltra al volo da Roma o Milano, pure il pernottamento in diversi hotel anche nella Cina continentale e nell’isola di Hainan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>