Cathay Pacific inserisce una nuova classe passeggeri

di Redazione Commenta

A partire dal secondo trimestre del 2012 ci saranno diverse novità riguardo la compagnia aerea Cathay Pacific in cui stile e qualità contraddistingueranno la nuova classe che verrà introdotta fin dai primi mesi del prossimo anno.  La sorpresa per i propri passeggeri è l’introduzione dell’attesa Premium Economy sui propri aeromobili.

La Premium Economy è pensata per essere un vero upgrade rispetto all’Economy, andrà ad aggiungersi all’eccellente First Class e alla rinnovata Business Class della Compagnia di Hong Kong. John Slosar, Chief Executive Cathay Pacific, ha spiegato le ragioni che hanno spinto la Compagnia ad adottare questa nuova classe di volo:

 

Siamo convinti che la Premium Economy stia diventando sempre di più un prodotto standard per tutte le compagnie. Per questo motivo, vogliamo offrire ai nostri passeggeri anche questa possibilità di scelta, e lo faremo con lo stile e la qualità che ci contraddistinguono. I sedili della Premium Economy saranno simili a quelli di una business regionale, avranno quindi un maggiore grado di reclinabilità e più spazio per le gambe. Ma non sarà solo il sedile ad essere migliorato, le novità riguardano infatti anche il servizio: il menù offerto sarà più ricco, così come saranno previsti anche dei piccoli extra per i passeggeri che sceglieranno di volare sulla nostra Premium Economy. Il lancio della Premium Economy è un nuovo importante passo per la Compagnia, da sempre impegnata nella ricerca della qualità e dell’eccellenza. Con l’inserimento della nuova classe, potremo offrire ai nostri passeggeri un maggior ventaglio di scelta con lo stile impeccabile di Cathay Pacific” – dichiara Silvia Tagliaferri, Direttore Commerciale Italia e Malta di Cathay Pacific. “Abbiamo sviluppato questa nuova classe in perfetto stile Cathay Pacific, interpretando il concetto di Premium Economy come sinonimo di comfort e spazio e quindi di maggior benessere a bordo.

La Premium Economy sarà disponibile su tutte le rotte a lungo raggio. Il nuovo prodotto sarà introdotto in contemporanea all’introduzione della nuova Business Class che interesserà anche la rotta di Milano a partire dalla prima metà del prossimo anno, ma l’operazione di rinnovo degli aeromobili interessati occuperà gran parte del 2012.