Thai Airways: arrivano le nuove promozioni per volare in First e Business Class

di Francesca Spanò Commenta

 

Thai Airways promette un autunno 2011 davvero carico di sorprese e soprattutto dedicato al risparmio senza rinunciare al comfort e alla qualità dei servizi. Sono in arrivo dunque delle nuove promozioni pensate soprattutto per i passeggeri di Royal First Class e Royal Silk Class della Compagnia dell’Orchidea. Quest’ultima non ha certo bisogno di presentazioni visto che è stata classificata da Skytrax tra i 5 migliori vettori a livello mondiale.

In primo piano il  pluripremiato servizio di bordo della compagnia aerea che permetterà nel frattempo di raggiungere pure metropoli dal tocco orientale e dalle tradizioni affascinanti e millenarie. Un esempio su tutti è Bangkok (rispettivamente da 2997 euro in Prima e 2086 in Business Class), ma non mancano poi Hong Kong (da 3453 e 2432 euro), e Pechino (da 3686 e 2558 euro). Riguardo alle  tariffe a persona tasse incluse comprendono le partenze dall’Italia dal 30 ottobre 2011 al 31 marzo 2012 ma per una permanenza di un mese al massimo. Il pacchetto promozionale riguarda  entrambi gli hub italiani di Thai Airways con la quale il vettore celebra anche il nuovo Airbus A340-600. Si tratta di un volo che debutterà a novembre da Milano reintroducendo l’insuperabile Royal First Class anche dallo scalo milanese. In più, sarà raddoppiata la capacità di Business. Curatissima la gastronomia con una raffinata cucina orientale ed internazionale, poltrone dall’elegante design e tecnologia all’avanguardia.

 

Chi sceglie le classi Premium inoltre potrà avere accesso alle prestigiose Royal Orchid Lounges di Thai Airways nelle maggiori destinazioni servite dalla Compagnia nel mondo. I clienti potranno quindi godere di intrattenimenti multimediali, Spa, massaggi thai tradizionali gratuiti (rispettivamente di 30 e 60 minuti per i passeggeri Royal Silk e Royal First Class) e tanto altro ancora. Insomma il vostro viaggio sarà fantastico già dal decollo e vivrete una esperienza rilassante e unica pure a bordo.Per maggiori informazioni su questa e altre eventuali promozioni in corso è possibile visitare il sito www.thaiair.it.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>