Viaggi: la parola più ricercata su internet insieme a sesso e giochi

 

Qual è la parola più ricercata su internet dagli italiani? Sicuramente viaggi e questo dimostra quanto siamo un popolo che ama conoscere il mondo e spostarsi dalla propria città anche per un semplice weekend. A seguire si digitano molto spesso nei motori di ricerca anche sesso e giochi. Lo rivela un nuovissimo studio di NetBetCasinò, portale leader proprio nel settore delle attrazioni da sala giochi in rete. Sui tre argomenti si parlerebbe quindi di circa tantissime ricerche:  7 milioni per il sesso, 4 milioni per i viaggi, e 1 milione per i casinò.

Affinanedo la selezione, si scopre poi che sul web sono in romani che si posizionano al primo posto per il sesso (31%), i milanesi per i casinò (27%) e i napoletani per i viaggi (18%). Da Roma a Napoli il secondo interesse sarebbero i giochi rispettivamente con il 24% e con il 15% con gusti però leggermente differenti. Nella Capitale si opta per il black jack preferito con il 34%, mentre a Milano va forte la roulette con il 39%, a Napoli le slot machines con il 43%. Ancora, le donne preferiscono la roulette(29%) e lo chemin de fer (18%), gli uomini amano non rinunciano invece al poker (32%) e il black jack (30%).

 

Maschi e femmine, insomma, non sono uguali e neppure gli abitanti delle varie regioni di Italia. A parlare dcella questione ci ha pensato Kenny Ibgui, amministratore delegato di Bpg, società proprietaria del portale il quale ha detto: “Sesso, viaggi e casinò insieme rappresentano oltre il 62% del giro d’affari della net-economy italiana e  con i nuovi casinò on-line, autorizzati a partire dal 18 luglio 2011 dai Monopoli di Stato, questa passione è destinata a crescere ancora nel 2012″. I viaggi comunque catturano una buona fetta di mercato pure nelle altre regioni del Belpaese anche perchè più la crisi economica avanza e maggiore è la voglia di mollare tutto e rilassarsi, anche se i risparmi spesso non bastano.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.