Viaggiaconnoi: nuova app per iPhone

di Redazione Commenta

Viaggiaconnoi, il network di agenzie di viaggio del Gruppo Robintur, presenta la nuova applicazione per dispositivi Iphone: iVCN l’agenzia virtuale. Scaricando l’applicazione e creando il vostro viaggio avrete l’opportunità, fino al 31 di gennaio 2012 di ricevere in omaggio un cofanetto Smartbox “Degustazioni”.  iVCN contiene una sezione denominata Crea vacanza: l’utente attraverso un breve ed intuitivo percorso potrà creare la propria vacanza su misura, trascinando nella valigia la proprie preferenze.

Con pochi touch, l’app elaborerà una lista di offerte personalizzate in base ai parametri ed alle preferenze scelte. Direttamente dalla propria springboard sarà infatti possibile accedere alla sezione “Crea vacanza” per progettare l’itinerario ideale, così con pochi touch verrà elaborata una lista di offerte personalizzate. L’inizio della vacanza inizia… con la scelta del bagaglio a cui è associata una tipologia di viaggio: in coppia, single, con amici, famiglia, famiglia con bimbi e famiglia con neonati.

Quindi si prosegue con la scelta del tipo di vacanza: relax, romantica, avventura, sport, arte e cultura, nuove amicizie, divertimento, natura e luna di miele. Poi si sceglie il tipo di destinazione: mare, montagna, città d’arte, crociera, on the Road. E si indica la durata della vacanza che si vorrebbe realizzare, dal week end a una o più settimane e si specifica il periodo.

Infine si sceglie la località, si indica la tipologia di alloggio e il budget di spesa. A questo punto non rimane che… scegliere fra le proposte la propria vacanza! Utilizzando un apposito link, al quale accedere inserendo nome utente e password, non si rischierà più di perdere la rotta: i viaggiatori potranno rimanere in contatto in tempo reale con il proprio agente e ricevere le offerte, riservate solo agli utenti registrati, scoprendo così numerosi vantaggi ed iniziative formulate su misura per i clienti. Per acquistare il servizio basta collegarsi al sito di Viaggiaconnoi o contattando la sede o la filiale più vicina che è possibile individuare grazie alla connessione con Maps di Google e calcolarne il percorso.