Offerte di viaggio a Djerba, in Tunisia

di Redazione Commenta

In Italia iniziano i primi freddi, le temperature che scendono a poco a poco,  i maglioni ed i giubbotti che fanno capolino laddove fino a poche settimane fa si stava in manica corta: che fare per evitare il freddo? Partire per una bella destinazione esotica, calda, magari in Tunisia, nella splendida località di Djerba! Sono numerose le offerte che in questo periodo sono dedicate a questa zona marittima, calda e pacifica.

Oggi segnaliamo tra le altre l’offerta di Eden Viaggi, che propone un soggiorno di otto giorni e sette notti presso l‘Eden Village Djerba Mare con trattamento all inclusive a partire da 419,00 euro, con partenze aeree da Milano, Verona e Bergam: l’albergo si trova vicino al centro di Midoun, direttamente su di una spiaggia di sabbia fine tra le più belle di Djerba, in un’eccezionale ambientazione tra palme e piante fiorite. La struttura è dotata anche di un fornitissimo centro benessere e di molti ristoranti, come il ristorante principale Anima mia, il ristorante di specialità tipiche locali Sahara e ristorante pizzeria Albatros, il ristorante in spiaggia La Brace aperto solo a pranzo e La Cicala sempre sulla spiaggia ma aperto solo a cena.

Sempre nell’isola di Djerba è possibile soggironare presso l’Eden Gold International Club Aladin sempre con trattamento all inclusive a partire da 643,00 euro. Cosa fare una volta giunti a Djerba? Immergersi nel relax prima di tutto: trascorrete lunghe giornate in spiaggia, al caldo del sole e immergetevi nelle sue acque cristalline.

Non dimenticate poi una visita all’isola dei fenicotteri o un tour in barca per scoprire i misteri del mare e le sue creature: escursioni in sella ad un cammello e tour in quad nel bel mezzo del deserto, per scoprire gli angoli più suggestivi del territorio sono altri due elementi che non possono mancare in una vera vacanza in Tunisia.