Amate la montagna ma no volete rinunciare al glamour? Ecco un posto perfetto per voi: si tratta del Laurin Lounge, un rifugio sulle dolomiti, estremamente piacevole e di design. Si trova a 2.337 metri di altitudine, tra le piste più famose delle nostre dolomiti: dopo aver sciato piacevolmente ai piedi del Catinaccio, cosa c’è di meglio che un attimo di relax e buona cucina?
Il Laurin Lounge è aggrappato alle rocce di Rosengarten che al tramonto si tingono di rosso regalando fotografie ed emozioni indimenticabili. Per arrivare al rifugio si prende la seggiovia che parte da malga Frommen: si tratta di un’emozione unica, sospesi nel vuoto, con lo sguardo a 360 gradi sulla natura e sul paesaggio. Ecco le creste frastagliate non solo del Rosengarten ma anche del Latemar ed il lago di Carezza, uno splendore che tutto il mondo ci invidia.
Dalla terrazza del Laurin Lounge potrete gustare l’aperitivo più panoramico e glamour che ci sia: se fa freddo nessun problema, potrete ammirare il paesaggio dalle immense vetrate circolari che circondano il rifugio. Se capitate al rifugio di mattina o per pranzo non disperate: anzichè l’aperitivo potrete gustare ottime torte fatte in casa e specialità tirolesi.
Tanti buoni motivi per viaggiare in autunno in questo momento storico
Analizziamo alternative per chi vuole viaggiare in autunno partendo dall'Italia
Alcuni consigli per sfruttare al massimo una vacanza Sardegna in bassa stagione
Ci sono nuove tendenze da valutare con attenzione sul fronte turistico nel 2025
Ci sono dritte da seguire per organizzare viaggi all'estero dopo i 60 anni
Spunti aggiuntivi per comprendere come fare promozione turistica nel 2025