Ponte dell’Immacolata a La Baita di Cogne

di Redazione Commenta

Per una romantica fuga nello scenario da favola del Parco del Gran Paradiso, l’Hotel du Grand Paradis & Spa La Baita, situato nel centro di Cogne, propone un’interessante proposta per il ponte dell’immacolata all’insegna del benessere sia fisico che mentale, a stretto contatto con la natura incontaminata. L’offerta prevede l’utilizzo in esclusiva per la coppia, per un’ora e trenta (giorno e ora a scelta) de La Spa La Baita, situata all’ultimo piano dell’hotel.

In questo ambiente, accogliente e intimo, ci si potrà ritemprare dallo stress quotidiano nella sauna finlandese o nel bagno turco, concedersi una sferzata d’energia con una doccia scozzese o tropicale e farsi coccolare da una doccia con la cromoterapia, per poi rilassarsi davanti al camino o immergersi nella piscina idromassaggio che ricorda un laghetto alpino circondato dalle rocce , all’interno del quale sorseggiare Spumante Extra Brut Blanc de Morgex et de la Salle, della cuvèe privata dell’hotel, accompagnato da frutta fresca, il tutto nella più totale intimità e riservatezza.

Sarà inoltre possibile utilizzare il centro benessere tutti i giorni durante gli orari di apertura agli ospiti (dalle ore 17 alle ore 20). La proposta, valida per un soggiorno di quattro notti (arrivo 7 dicembre, partenza 11 dicembre), prevede la sistemazione in Camera Matrimoniale Romantica all’Hotel du Grand Paradis con il benvenuto dato da cioccolatini firmati Morandin Chocolatier; una ciaspolata notturna nel bosco incantato con le lampade frontali accompagnati dalla guida della natura Nicola (l’attrezzatura verrà fornita dall’Hotel gratuitamente) e quattro prime colazioni (a buffet).

L’offerta include un massaggio gratuito per la signora, a scelta tra Rilassante, agli oli essenziali, e Tradizionale del Grand Paradis, con tisana rilassante finale; quotidiano preferito in omaggio ogni mattina; e, alla partenza, un omaggio dell’hotel per le signore. La camera, su richiesta ed in base alla disponibilità, potrà essere tenuta fino alle ore 19 del giorno di partenza. Inoltre, sarà possibile usufruire della connessione WI-FI gratuita in camera e nelle aree comuni dell’Hotel. Euro 290,00 a persona.

Via | Martinengo