Vacanze sulla neve 2011: FolgarìaSki propone offerte fino a Natale

di Francesca Spanò Commenta

 

Da anni sognate un soggiorno tra neve e paesaggi imbiancati ma non riuscite mai a far coincidere date, costi e ferie? Quest’anno le cose potrebbero andare diversamente soprattutto se la vostra attenzione sarà rivolta a  FolgarìaSki e a Manny, l’irresistibile mascotte locale. In questo caso, infatti, il vostro Natale 2011 potrebbe essere ancora più bello con un regalo unico che è rappresentato da una vacanza per  sciare sulle piste del Carosello trentino a prezzi più bassi del solito. Il tutto fino al prossimo 25 dicembre 2011.

Non mancano infatti le offerte e i pacchetti speciali per pensare a rilassarsi da soli o in famiglia o, ancora, in compagnia degli amici più cari. Da provare innanzitutto, le mitiche piste storiche che sono: la Salizzona e le piste rosse, la pista nera Martinella Nord e la Slalom Toll, protagonista della  gara 3Tre. Una idea che risale al 1943 quando si pensò ad una  sfida fra universitari e laureati dell’intero globo. Le gare sono tre e tutte differenti e una è proprio sulla Toll. Piano piano l’evento è stato aperto a tutto il pubblico presente.

Se poi preferite lo Slow Ski sulle Alpi di Folgaria, tra panorami e piste dove muoversi a velocità ridotta, potrete trovare altri sconti e rilassarvi prima di abbuffarvi nel periodo delle feste. Non mancano i Baby Park del comprensorio, per i più piccoli che saranno seguiti da esperti animatori in completa sicurezza e impareranno a muoversi sulla neve oltre che giocare magari creando qualche bianco pupazzo ghiacciato. Chi si dedica al freeride qui non resterà deluso grazie ad una particolare conformazione del territorio che rende remota la possibilità di una valanga. Il divertimento è assicurato poi per gli appassionati di nordic-ski o per gli snowboarder. Un cadeau di Natale 2011 in anticipo, quindi, potete concedervelo grazie a Easyweek, con 7 notti con trattamento di mezza pensione negli Hotel di Folgaria Ospitality e 6 giorni di skipass skitour dei Forti con prezzi dall’11 al 18 dicembre 2011 che vanno da 430 euro a persona e dal 18 al 25 dicembre 2011 a partire da 467 euro a persona. Questo senza dimenticare che i piccoli che non hanno compiuto i 3 anni non pagano. Provate pure la  Smart White Weekend, valida fino al 25 dicembre dalla domenica al venerdì. Quante più persone sarete e maggiore sarà lo sconto.

Per informazioni: FolgarìaSki

Località Fondo Grande – 38064 Folgaria (TN)

Tel. 0464 720538

Fax +39 0464 723018

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>