Carinzia a Capodanno 2012: divertimento e relax sulla neve

di Redazione Commenta

 

Sciatori, fondisti e snowboarder: tutti pronti a scendere in pista. Non è un modo di dire ma l’inverno 2011/2012 è arrivato e con esso un pò di neve ed è ora di divertirsi a partire dalla Carinzia. Nel land più meridionale dell’Austria le condizioni sono perfette per vivere un Natale splendido o meglio un Capodanno 2012 superbo. Nella regione non vi annoierete di certo con oltre mille chilometri di piste di discesa in 32 zone sciistiche e 283 impianti di risalita. Il tutto dedicato a qualunque esigenza e grado di esperienza. Ci sono quindi piste più tranquille pensate per i principianti e quelle complesse per chi da anni adora la montagna e non perde l’appuntamento con i panorami imbiancati.

Si passa persino per i circuiti di Cappa del Mondo e tra foto, risate e divertimento tornerete a casa veramente rilassati. In Carinzia poi si possono organizzare pure delle escursioni notturne con le ciaspole e le discese con lo slittino, minibob e snow bike. Vi piacciono gli animali? Un’altra idea può essere quella di diventare musher per un giorno e guidare una slitta trainata dai cani. Ancora, potrete partecipare a trekking meditativi con i lama.

 

Giornate particolari quanto divertenti insomma a partire da 982 euro a persona per un evento che prende il nome di Capodanno spumeggiante nel Worthersee con una combinazione di 8 giorni e 7 notti in hotel quattro stelle. Il trattamento sarà di mezza pensione compreso il cenone di Capodanno e l’accesso all’area wellness. Le date di partenza sono il prossimo 25 dicembre 2011 e fino al primo gennaio 2012. Per maggiori informazioni ci si può collegare al sito carinzia.at. Siete pronti a partire e dare una mossa ad un periodo festivo che si avvia ad essere sempre uguale, se non con qualche soldo in meno? Il risparmio va bene ma per i viaggi vale sempre la pena di spendere un pò di più perchè si vivono delle esperienze uniche che resteranno per sempre nella vita.