Carinzia a Capodanno 2012: divertimento e relax sulla neve

di Francesca Spanò Commenta

 

Sciatori, fondisti e snowboarder: tutti pronti a scendere in pista. Non è un modo di dire ma l’inverno 2011/2012 è arrivato e con esso un pò di neve ed è ora di divertirsi a partire dalla Carinzia. Nel land più meridionale dell’Austria le condizioni sono perfette per vivere un Natale splendido o meglio un Capodanno 2012 superbo. Nella regione non vi annoierete di certo con oltre mille chilometri di piste di discesa in 32 zone sciistiche e 283 impianti di risalita. Il tutto dedicato a qualunque esigenza e grado di esperienza. Ci sono quindi piste più tranquille pensate per i principianti e quelle complesse per chi da anni adora la montagna e non perde l’appuntamento con i panorami imbiancati.

Si passa persino per i circuiti di Cappa del Mondo e tra foto, risate e divertimento tornerete a casa veramente rilassati. In Carinzia poi si possono organizzare pure delle escursioni notturne con le ciaspole e le discese con lo slittino, minibob e snow bike. Vi piacciono gli animali? Un’altra idea può essere quella di diventare musher per un giorno e guidare una slitta trainata dai cani. Ancora, potrete partecipare a trekking meditativi con i lama.

 

Giornate particolari quanto divertenti insomma a partire da 982 euro a persona per un evento che prende il nome di Capodanno spumeggiante nel Worthersee con una combinazione di 8 giorni e 7 notti in hotel quattro stelle. Il trattamento sarà di mezza pensione compreso il cenone di Capodanno e l’accesso all’area wellness. Le date di partenza sono il prossimo 25 dicembre 2011 e fino al primo gennaio 2012. Per maggiori informazioni ci si può collegare al sito carinzia.at. Siete pronti a partire e dare una mossa ad un periodo festivo che si avvia ad essere sempre uguale, se non con qualche soldo in meno? Il risparmio va bene ma per i viaggi vale sempre la pena di spendere un pò di più perchè si vivono delle esperienze uniche che resteranno per sempre nella vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>