Lufhtansa: aumentano i voli su Milano

di Redazione Commenta

 

Lufthansa aumenta il suo operativo voli su tutti e tre gli aeroporti milanesi, a partire già dal prossimo 21 dicembre, quindi fra pochissime ore. Se fino ad oggi ha decollato soprattutto da Malpensa e Linate, infatti, adesso collegherà Francoforte da Orio al Serio con tre frequenze settimanali. La partenza dallo scalo italiano, quindi, sarà alle 6:35, alle 12:25 e alle 16:40, 15:35 o 19:20 a seconda dei giorni. Il volo durerà invece circa un’ora e mezza.

Insomma gli orari sono perfetti per prendere subito dopo le coincidenze per almeno altre 200 destinazioni sempre con Lufhtansa. Per quanto riguarda, invece, il ritorno sarà effettuato alle 8.40, 14,55 e 19:20, 21:10 e 22:15 dalla capitale tedesca. I prezzi vanno bene per qualunque portafoglio ed esigenza, visto che la tariffa più bassa parte addirittura da 29.74 euro a tratta.

Un’altra notizia in tema di voli riguarda, invece, le vacanze sul Mar Rosso ma non parliamo di Lufthansa bensì di Travel Fly che permette di giungere a Sharm el Sheikh da Ancona, Bari, Bologna, Milano, Napoli, Pisa, Roma, Torino e Venezia. Con gli aeromobili Misterl Air da Bari, Bologna, Milano, Natpoli e Roma e Meridiana Fly dagli altri scali il vostro volo sarà comodo e conveniente e potrete rilassarvi non pensando a nulla al sole di fronte una splendida barriera corallina. I prezzi sono ottimi e partono da circa 170 euro ma, attenzione, perchè i posti disponibili sono davvero pochi per cui dovete affrettarvi. Dopo le festività natalizie, se avete a disposizione ancora qualche risparmio e un poco di ferie, non sarebbe affatto una cattiva idea staccare la spina e allontanarsi dall’ufficio. Se avete questa intenzione, magari non abbuffatevi troppo per evitare di far oscillare troppo in alto l’ago della bilancia e di aver problemi durante la prova costume.