Tombole, giochi a carte, alberi addobbati, menu, decorazioni: sempre la solita storia e voi avete davvero bisogno di staccare la spina. In più basta accendere il televisore per sognare davvero di trovarsi in un altro angolo di mondo ed, infatti, è quello che potete fare veramente se, nonostante la crisi, siete riusciti a mettere qualcosa da parte. In questo caso, il Natale 2011 ha un nome esotico: Barbados.Qui non troverete gli abeti carichi di palline colorati se non all’interno di qualche resort dedicato ai turisti, ma spiagge e caldo e la possibilità di dedicarsi agli sport nautici. Il relax è assicurato e nell’alloggio proposto da Best Tours, non manca nemmeno un campo da golf.
Ai Caraibi ogni giorno è diverso, più rilassato e tranquillo con una location intorno da sogno. Insomma è impossibile innervosirsi o stressarsi, qui si può solo sorridere e tornare a casa del tutto ricaricati. Il costo di questo pacchetto di vacanze parte da 2,271 euro a persona compreso di volo, trasferimenti e sistemazione in hotel con trattamento all inclusive.
Salirete a bordo di aerei della British Airways e la partenza è per il prossimo 20 dicembre, quindi ci siamo si tratta di un last second. Ovviamente non c’è tempo da perdere anche perchè i posti sono quasi tutti occupati. Nell’isola vi troverete all’Almond Casuarina Beach Hotel, sulla costa sud.Si trova nei pressi della cittadina di St. Lawrence Gap in un resort interamente circondato da un giardino tropicale e offre 280 camere. Ci sono poi tre ristoranti, quattro bar, tra piscine, la spiaggia attrezzata, la palestra e il miniclub. A tale destinazione forse non ci avete mai pensato, ma rimarrete incantati dalla sua bellezza. Nella terra di origine della cantante Rihanna troverete un paesaggio da cartolina, nel periodo più bello dell’anno e non rimpiangerete affatto di esservi persi la possibilità di restare con i vostri parenti a scambiarvi doni sotto l’albero di Natale.
Ci sono nuove tendenze da valutare con attenzione sul fronte turistico nel 2025
Ci sono dritte da seguire per organizzare viaggi all'estero dopo i 60 anni
Spunti aggiuntivi per comprendere come fare promozione turistica nel 2025
Ci sono dritte da seguire per scegliere al meglio la meta da visitare il prossimo…
Alcuni consigli per individuare oggi stesso le migliori mete per vacanze a maggio
Consigli per coloro che devono viaggiare lavorando in questo particolare momento storico