Supermagic 2012 Roma: inizia il divertimento

di Redazione Commenta

 

Fino al prossimo 29 gennaio Roma sceglierà  il sogno, le atmosfere e il mondo dell’irrealtà e in tempi storicamente complessi, forse è proprio quello che ci vuole. In ogni caso, c’è da giurarci che saranno in molti a prendere parte al  Supermagic 2012 Roma, il Festival Internazionale della Magia, che farà giungere nella Città Eterna i migliori prestigiatori del mondo. Un evento adatto a tutti, dai bambini agli adulti, per un meraviglioso momento di evasione in compagnia di personaggi particolari come le fate, gli unicorni e le sirene. Per chi non volesse perdersi la manifestazione, la location è il  Teatro Olimpico di Roma, in piazza Gentile da Fabriano. Gli stessi giorni in cui c’è anche il Festival delle Scienze.

Tra i partecipanti anche gli olandesi Scott&Muriel, che hanno vinto il World Championship of Magic ma non solo ovviamente. Se adorate il settore fantasy, vi piacerà e in più un giretto a Roma è sempre una esperienza unica, anche se magari siete già venuti.

Di fronte ad uno spettacolo di magia con gente così preparata, vi chiederete come sempre come fanno a far sembrare reale quello che non è e vi verrà il dubbio: saranno davvero persone con poteri particolari? Insomma un appuntamento imperdibile il Supermagic 2012 a Roma. Il tema questa volta è Incanto, una parola che già evoca un mondo parallelo dove tutto è possibile e dove ogni desidero, anche il più incredibile, si può realizzare. Starete in compagnia di  creature fiabesche, bacchette magiche e non crederete ai vostri occhi di fronte a magiche trasformazioni. Dove trovare tutti i dettagli di questa grande festa? Niente di più semplice, andate sul sito di Supermagic 2012 e potrete anche comprare online i biglietti. I costi sono differenti a seconda della posizione e dello spettacolo che volete vedere. In linea di massima il costo è di circa  15 euro per i ridotti bambino e si arriva fino ad un massimo di 30-40 euro per gli interi.