Vueling, nuovi collegamenti da Firenze

di Redazione Commenta

Dal prossimo 25 marzo 2012 Vueling potenzierà i collegamenti da Firenze con voli diretti e a questo punto, l’offerta complessiva per i passeggeri in partenza dall’aeroporto locale sarà di 178.776 posti per l’estate 2012. Sono disponibili a tal proposito delle offerte lancio con prezzi che partono da 39,99 Euro a tratta tutto incluso. La compagnia aerea di nuova generazione ha da poco reso noto il positivo cambiamento e conferma che stanno per partire le tratte: Firenze–Barcellona, Parigi e Madrid. Un passo molto importante per la sua espansione nel Belpaese che potenzia gli altri otto collegamenti da altrettante città del Belpaese.

Il volo Firenze-Barcellona sarà operativo tutti i giorni a partire dal 25 marzo, con un’offerta totale di quasi 90.000 posti. Per quanto riguarda, invece, Firenze-Madrid sarà invece attivo 3 giorni a settimana (martedì, giovedì e sabato) con un’offerta di 39.000 posti per il 2012. coloro che poi vorranno recarsi a Parigi Orly avranno invece a disposizione oltre 50.000 posti e 4 voli settimanali (lunedì, mercoledì, venerdì e sabato). I biglietti aerei sono già disponibili sul sito ufficiale www.vueling.com, sul sito mobile m.vueling.com, presso le agenzie di viaggi, chiamando il centro prenotazioni al numero 899 399 888 e attraverso le nuove applicazioni per iPhone ed Android.

Vueling opera in Italia dal 2004 quando collegò Fiumicino e Malpensa con Barcellona e Valencia con Milano. Il suo successo è cresciuto in modo esponenziale da quando è stato inaugurato il volo Barcellona-Venezia nell’aprile 2006. Durante l’estate 2012 la compagnia sarà presente in 9 città italiane (Roma, Milano, Venezia, Firenze, Napoli, Palermo, Pisa, Genova e Verona). Oggi garantisce molti servizi di qualità  e vola su gran parte degli scali europei con tante frequenze e prezzi interessanti. E’ possibile inoltre prenotare il posto a sedere, ricevere la carta d’imbarco via e-mail e sul cellulare, accumulare punti per i programmi fedeltà e garantisce la propria presenza sul canale di vendita off-line. Insomma servizi eccellenti anche in una low cost.