Msc Crociere: qualche idea per partire a Pasqua 2012

di Francesca Spanò Commenta

Si avvicina il periodo della Pasqua 2012 e non sapete cosa fare? Se non avete voglia di restare in città, in famiglia, ma nemmeno di sedere per molte ore a bordo di un aereo la soluzione può essere quella di concedersi una crociera Msc. Ecco quali sono le proposte per il Mediterraneo occidentale della compagnia di navigazione:

 

 

Il Mediterraneo occidentale

 

MSC Splendida

Itinerario: SPAGNA, TUNISIA, MALTA
Durata: 8 giorni, 7 notti

Partenze da Genova: 7 aprile
Partenze da Civitavecchia: 6 aprile
Partenze da Messina: 5 aprile

 

MSC Splendida offre tre opzioni per partire in direzione di Spagna, Tunisia e Malta. Imbarchi da Genova,Civitavecchia e Messina. La prima sosta verrà effettuata a Barcellona, poi sarà la volta di Tunisi, capitale della Tunisia, l’isola di Malta, località LaValletta, poi il ritorno in Italia, prima a Messina, poi a Civitavecchia, alle porte di Roma, e infine Genova.

Quote a partire da 528 euro a persona con la tariffa PrimaPremia escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.

In suite MSC Yacht Club quote a partire da 1717,50 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.
MSC Fantasia

Itinerario: TUNISIA, SPAGNA, FRANCIA
Durata: 8 giorni, 7 notti

Partenze da Genova: 1 e 8 aprile
Partenze da Napoli: 2 e 9 aprile
Partenze da Palermo: 3, 10 aprile
Lasciata la Sicilia la nave proseguirà il viaggio accompagnando i suoi ospiti aTunisi, per poi raggiungere dopo un giorno di navigazione la Spagna e il porto di Barcellona. Prima del rientro in Italia ultimo stop a Marsiglia.

Quote a partire da 528 euro a persona con la tariffa PrimaPremia escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.

In suite MSC Yacht Club quote a partire da 1717, 50 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.
MSC Poesia

Itinerario: SPAGNA, PORTOGALLO, MAROCCO
Durata: 9 giorni, 8 notti

Partenza da Genova: 2 e 10 aprile
Tappe della crociera sono Malaga, Lisbona, capitale del Portogallo, Casablanca, Barcellona, Genova. 
 
Quote a partire da 525 euro a persona con la tariffa PrimaPremia escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.
MSC Orchestra

Itinerario: FRANCIA, SPAGNA, TUNISIA
Durata: 9 giorni, 8 notti

Partenza da Livorno: 7 aprile

 

Con questa crociera visiterete Civitavecchia dove verrà offerta ai croceristi la possibilità di effettuare un’escursione nella Città Eterna. Successivo trasferimento a Villefranche, in Costa Azzurra, poi Valencia Tunisi. Ritorno in Italia, prima a Catania, vicino a Taormina, poi a Napoli, dove verrà effettuata l’ultima sosta prima del rientro su Livorno.

Quote a partire da 525 euro a persona con la tariffa PrimaPremia escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>