I collegamenti con la Croazia, quest’anno, saranno attivi esclusivamente sulla tratta Ancona – Spalato (e viceversa), con partenze giornaliere in programma dal 16 giugno al 16 settembre. Per maggiori informazioni sugli orari e sui tempi di percorrenza, si rimanda alla pagina di questo sito dedicata alla Croazia.
Il servizio passeggeri sarà effettuato dal Croazia Jet, high speed craft di ultima generazione che, come tutti gli anni, congiunge la costa italiana e quella dalmata solcando le acque dell’Adriatico e assicurando un collegamento rapido e sicuro. Tra i vari comfort messi a disposizione dei clienti spicca il servizio di ristorazione, che offre a tutti gli ospiti le pietanze più prelibate della cucina tipica mediterranea. In particolare, chi è interessato può prenotare insieme al biglietto anche il proprio menu di bordo, selezionando tra le diverse proposte gastronomiche messe a disposizione da Snav.
Usufruire della promozione è molto semplice: basta accedere all’area booking del sito www.snav.it, selezionare la tratta Ancona – Spalato e proseguire con la consueta procedura di prenotazione.
Tanti buoni motivi per viaggiare in autunno in questo momento storico
Analizziamo alternative per chi vuole viaggiare in autunno partendo dall'Italia
Alcuni consigli per sfruttare al massimo una vacanza Sardegna in bassa stagione
Ci sono nuove tendenze da valutare con attenzione sul fronte turistico nel 2025
Ci sono dritte da seguire per organizzare viaggi all'estero dopo i 60 anni
Spunti aggiuntivi per comprendere come fare promozione turistica nel 2025