Milano: un cinema di… lusso!

di Redazione Commenta

Un cinema lussuoso, dedicato a chi non vuole farsi mancare proprio nulla per una serata speciale: stiamo parlando del The Space di Milano, presso il cinema Odeon di piazza Duomo, che per la prima volta in assoluto nel nostro paese propone una suite all’interno del cinema. Si tratta di un nuovo concep, per vivere il cinema dove lusso e comodità che vanno di pari passo: poltrone extra comode Frau in pelle, sistema audio video al top di gamma e molto altro ancora.

All’interno delle suites si potranno altresì trovare schermi in lamina d’argento, sala drink con aperitivo e buffet personalizzati, per rendere l’atmosfera ancora più pazzesca! Le suites sono riservate a pochi avventori, sono infatti presenti sono trentadue posti a sedere, e novità assoluta, coloro che avranno prenotato le suites potranno anche scegliere il film da vedere. Si potranno anche proiettare filmati propri, per un evento speciale: pensate a quanto potrebbe essere romantico chiedere alla vostra dolce metà di sposarvi mentre sullo schermo vengono trasmessi i fotogrammi del vostro amore!

E se pensate che il prezzo di tanta abbondanza sia proibitivo, dovrete ricredervi: una serata in suites costa infatti venti euro, compreso film, drink e buffet. La sala potrà anche essere affittata per conferenze, serate a tema, business e spettacoli dal vivo. Un progetto ambizioso che stà riscuotendo molto successo a Milano e che si pensa potrà essere esportato anche in altre città del paese, per offrire a tutti coloro che lo desiderano il lusso e l’emozione di sentirsi protagonisti! Il presidente e AD del network The Space Cinema, Giuseppe Corrado ha dichiarato:

Abbiamo pensato a un luogo esclusivo per stupire il nostro pubblico tradizionale ma anche il mondo delle aziende. È il primo passo verso un nuovo modello di offerta che si coniuga con la domanda di location uniche e tecnologiche da parte del mercato imprenditoriale.