Irlanda, festeggiare San Patrizio

di Redazione Commenta

Il St. Patrick’s Day si sta avvicinando: il 17 marzo prossimo tutta l’Irlanda festeggiarà il suo santo patrono, con una festa che durerà parecchi giorni. A Dublino i festeggiamenti durano cinque giorni durante i quali le persone si vestono di verde e arancione, i colori della bandiera irlandese ed in tutta la città si respira aria di grande festa: quale periodo migliore per scoprire l’Irlanda, festeggiando insieme ai suoi abitanti con una buona pinta di birra fresca?

Il tuor operatore Cocktail viaggi, propone un pacchetto interessante che include tre notti presso il Burlington Hotel, quattro stelle, in camera doppia e trattamento di pernottamento e prima colazione irlandese, biglietto di accesso per visita della Guinness Storehouse, biglietto di accesso per visita del National Leprechaun Museum e trasferimenti interni, il tutto per 265 euro a persona. Oltre ai classici festeggiamenti in tutti i locali della città, significativo è il St. Patrick festival, che prevede la parata del 17 marzo per le strade di Dublino con partenza alle ore 12 da Parnell Square , eventi collaterali, l’Irish craft beer festival e performance musicali.

Foto credit: Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>