Thai Airways: nuove offerte per l’Oriente

di Redazione Commenta

Thai Airways non si ferma mai e ben sapendo che con la primavera è ancora più forte il desiderio di viaggiare, nonostante manchino i risparmi, propone una serie di offerte irrinunciabili per chi desidera partire alla volta dell’Oriente. Ecco, quindi, che lancia delle proposte promozionali in classe Economy per volare verso Indonesia, Singapore e Malesia. In più, prolunga le promozioni in classe Premium su Bangkok, Hong Kong e Pechino. La compagnia aerea di bandiera thailandese garantisce a tutti quindi di provare comfort ed eleganza a bordo e, nel frattempo, di concedersi un soggiorno da sogno. 

Ecco le offerte in Economy Class: fino al 30 aprile 2012 si possono prenotare e acquistare i biglietti per volare a Bali (a partire da 757 euro), Jakarta (da 728 euro), Kuala Lumpur (da 689 euro) e Singapore (da 690 euro). Il periodo di prenotazione delle offerte per andata e ritorno in lasse Economy da Roma e Milano (via Bangkok) è fino al 6 luglio 2012, con validità massima del viaggio 21 giorni. 

 Per quanto riguarda, invece, i passeggeri Premium, potranno continuare a godere del pluripremiato servizio di bordo della Compagnia dell’Orchidea fino al prossimo 6 luglio 2012. Sarà possibile in questo modo volare in Royal First Class e Royal Silk Class a  Bangkok (rispettivamente da 3.011 in Prima e da 2.099 euro in Business Class), Hong Kong (da 3.471 e da 2.45 0 euro) e Pechino (da 3.707 e da 2.579 euro). E’ possibile prendere i biglietti fino al 30 aprile 2012, validità massima del viaggio 1 mese. Senza dimenticare che coloro che scelgono la classe Premium possono avere accesso alle prestigiose Royal Orchid Lounges di Thai Airways. Le tariffe, è importante sottolineare si intendono tasse e supplementi inclusi. Tuttavia le tariffe possono cambiare leggermente a seconda del prezzo del supplemento carburante. In più, è chiaro che le tariffe vanno riconfermate, anche a livello di posti, al momento della prenotazione. Per maggiori informazioni potete collegarvi al sito: www.thaiair.it