Expedia Coupon Club, una novità per avere sconti esclusivi

di Redazione Commenta

Expedia.it, leader mondiale dei viaggi online, presenta una bella novità, l’Expedia Coupon Club, un nuovo club esclusivo dedicato agli utenti iscritti alla newsletter del portale di viaggi: l’iscrizione al club è completamente gratuita ed offre ai suoi membri la possibilità di viaggiare tutto l’anno risparmiando. Gli iscritti a Expedia Coupon Club riceveranno, direttamente nella propria casella di posta elettronica, dei coupon con sconti esclusivi, che sarà possibile sommare a quelli già presenti sul sito web. Per risparmiare e poter viaggiare senza problemi!

Le destinazioni suggerite da Expedia.it apparterranno a due categorie, quelle popolari e amate e quelle non ordinarie cioè le destinazioni, in Italia all’estero, già conosciute ma dal grandissimo potenziale inespresso. Iscriversi adesso conviene per avere i super sconti denominati Saldi di primavera, che permettono di risparmiare fino al 40% su una vasta scelta di hotel, selezionati tra le mete più popolari. Tutti gli iscritti all’Expedia Coupon Club potranno infatti ottenere un ulteriore 10% di sconto, sul prezzo già scontato, per prenotazioni fino a 4 notti, che diventa 20% per pernottamenti a partire da 5 notti. Fabrizio Giulio, Managing Director di Expedia.it ha commentato:

Nei periodi dedicati a saldi e offerte si registra un significativo aumento delle prenotazioni: con Expedia Coupon Club abbiamo quindi voluto premiare la fedeltà dei nostri clienti più affezionati, che potranno così usufruire, tutto l’anno, di sconti verso le mete più ambite e gettonate.

Da una recente indagine risulta che gli italiani sono primi in Europa per giorni di vacanza lasciati sul piano ferie. Ciò anche a causa dell’attuale situazione di forte incertezza economica: l’attenzione dei clienti è quindi sempre più focalizzata sul prezzo. Nonostante ciò ci risulta che gli italiani sono disposti a partire per concedersi una vacanza. E per venire incontro a chi non vuole rinunciare al piacere di viaggiare, restando comunque attento al portafoglio, Expedia.it propone la combinazione vincente tra Expedia Coupon Club e la nuova promozione Saldi di Primavera, per risparmiare ancora di più.

Per iscriversi a Expedia Coupon Club basta cliccare sul banner presente sulla home page di Expedia.it e su Facebook, compilando il modulo con i propri dati anagrafici: l’iscrizione è automatica per tutti coloro che sono già iscritti alla newsletter.

Fonte: Ufficio Stampa Expedia Italy

Foto credits: Thinkstock