Una crociera all’insegna degli anni ’60

di Redazione Commenta

Siete appassionati degli anni Sessanta e della musica che si sentiva in quegli anni? Ecco allora un’idea vacanza che fa proprio al caso vostro: si tratta della mini crociera, che da Roma porta a Barcellona per 4 giorni e 3 notti di navigazione a suon di musica. L’evento si intitola Let it Boat ed è in programma da 12 al 15 maggio prossimo. La giornata avrà inizio il 12 maggio quando nella città di Roma si darà avvio ad una caccia al tesoro a tema Beatles: sin dalla mattina saranno richiamate a sfidarsi i partecipanti alla crociera.

I partecipanti viaggiatori si dirigeranno lungo la Via Aurelia verso Civitavecchia per un giocoso happening prima di iniziare la navigazione: tutti a bordo della nave Cruise Roma di Grimaldi Lines, pronti per la partenza! La sera del sabato ecco musiche e balli in puro stile anni sessanta, con concerti live del complesso I Beatles e DJ a bordo. Giochi, mostre vintage, tornei di carte e di balli d’epoca, con in palio buoni vacanza da 500 euro per ogni componente della squadra prima classificata nella caccia al tesoro. Una vera e propria avventura, che prosegue nella giornata di domenica con approdo a Barcellona per proseguire la movida tra musica e prelibatezze gastronomiche.

Lunedì 14 maggio inizia un nuovo giorno di sfide per i partecipanti fino a sera tra i monumenti e le piazza più belle della capitale catalana, mentre l’ultimo giorno di gara e navigazione prevede un gran galà di festeggiamenti e premiazioni fino all’approdo a Civitavecchia nel pomeriggio di martedì 15 maggio. Una grandissima opportunità per tutti coloro che vogliono vivere un’esperienza indimenticabile, con prezzi a partire da 395 euro. Informazioni utili: www.letitboat.it e www.ellytravel.com

Fonte: Libero.it