Offerte Giappone, per un viaggio tra Tokyo e Kyoto

di Francesca Spanò Commenta

 

Una leggenda racconta che il Giappone è nato da una spada e gli antichi procedendo all’immersione di una lama di corallo nel mare profondo, abbiano lasciato cadere quattro gocce divenute le isole locali. Storie e miti si uniscono anche intorno alla figura dei samurai che hanno avuto un ruolo importante nel suo sviluppo, ma quel che è certo che oggi, neppure un terremoto di proporzioni incredibili, ha potuto distruggere la bellezza del Paese del Sol Levante. In ogni stagione un evento o uno spettacolo naturale interessa l’area e se adesso sono i ciliegi in fiore a farla da padrone, in generale i suoi monumenti sono famosi per la loro unicità, in ogni angolo del globo. L’operatore Auratour, ha preparato un tour di nove giorni da non sottovalutare per conoscere l’Oriente, attraverso Tokyo e Kyoto.

 

L’ultimo samurai 

 

Check-in: Giappone – Tour Classico e Moderno
Itinerario: Italia, Tokyo, Kyoto, Italia
Partenze: 7 maggio, 18 giugno, 2 e 23 luglio, 20 agosto, 3 settembre, 1 e 15 ottobre, 12 novembre, 24 dicembre
Durata: 9 giorni / 6 notti
Quota a persona: da 1.800 Euro a persona
La quota include: Volo di linea Cathay Pacific da Roma in classe economica – 6 notti in hotel (categoria standard) come da programma (o similari) con trattamento di prima colazione – Assistenza in lingua inglese in arrivo all’aeroporto di Tokyo Narita il 1° giorno, ed il 4° giorno dall’hotel di Tokyo alla stazione del treno – Escursioni di mezza giornata di Tokyo e  Kyoto
– Guida parlante italiano durante i giri città il  2° ed il 4° giorno – Treno JR super express Tokyo/Kyoto in classe turistica – Trasporto in bus turistico o mezzi pubblici (a seconda dei partecipanti) dove indicato nell’itinerario – Ingressi come da programma – Facchinaggio per un bagaglio a persona – Kit di viaggio.
Le quote NON includono: Escursioni facoltative – Tasse aeroportuali circa 312 euro – Quota gestione pratica  euro 50 a persona inclusa di assicurazione sanitaria (massimale 5.000 euro – e bagaglio (massimale 500 euro) – Assicurazione annullamento viaggio  di euro 42 circa che equivale al 2% della quota pacchetto (include incremento sanitaria fino a 10.000 euro e bagaglio fino a 1.000 euro) – Le mance e gli extra di carattere personale, tutto quanto non espressamente indicato nella voce “La quota comprende”.
NOTE: Tariffe e disponibilità soggette alla riconferma da parte del booking.
Contattate la vostra agenzia viaggi di fiducia.

Per informazioni:  www.auratours.it [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>