Notte Rosa a Limone sul Garda, le proposte del Park Hotel Imperial

di Redazione Commenta

Il prossimo 21 e 22 maggio prossimo ci sarà la Notte Rosa nella cittadina di Limone del Garda, dove farà tappa anche il Giro d’Italia: la notte rosa è stata organizzata proprio per celebrare l’evento e i più grandi campioni di ciclismo. Il Park Hotel Imperial per l’occasione propone un pacchetto di quattro giorni, dal 20 al 24 maggio, denominato Tao Minicura Rosa, dedicato alla salute ed al benessere. Il pacchetto prevede, oltre al classico programma previsto dal tradizionale Tao Minicura, anche, in omaggio, un trattamento viso Magia all’olivo e la possibilità di soggiornare una notte in più, per potersi godere la Notte Rosa di Limone.

Il Centro Tao, Natural Medical spa del Park Hotel Imperial, si trova all’interno dell’albergo e da 25 anni accoglie i propri ospiti secondo lo spirito della filosofia Tao, offrendo servizi e trattamenti che seguono i dettami della millenaria medicina tradizionale cinese, coniugandoli con le più innovative applicazioni della scienza medica moderna. Il programma è dedicato a coloro che, in breve tempo, vogliono ritrovare un equilibrio fisico e rilassarsi dimenticando lo stress della vita quotidiana.

Nei tre giorni di trattamenti, oltre agli Accertamenti medici ed Energetico-Funzionali, sono previste le terapie di Equilibrio Nutrizionale, quelle per il Riequilibrio Energetico e Fisico, le Lezioni Tao e gli insegnamenti per mantenere un corretto stile di vita, sempre accompagnati da un medico e da un naturopata e seguendo un programma personalizzato in base alle esigenze di ciascuno.

Foto credits: Flickr, photo by marco_ask