Tour dell’India per l’estate 2012, ecco qualche offerta

di Francesca Spanò Commenta

L’India per molti è un Paese da scoprire al più presto, altri invece non ne sono particolarmente attratti. Si dice che “chiami” i viaggiatori che desidera vedere e, comunque voi la vediate è un tratto di mondo assolutamente particolare che, almeno una volta nella vita andrebbe visitato. Certo, è talmente grande che per poter dire di conoscerlo dovreste tornare  per tanti anni, ma cominciamo con un primo giro e diamo una occhiata a queste offerte della Kuoni per i prossimi mesi. Il tour operator che da anni propone vacanze da sogno, questa volta, proprio a causa della crisi economica e dei risparmi che mancano ha abbassato i prezzi per permettere a molti di non rinunciare alle proprie ferie e di trascorrere l’estate 2012 in modo davvero differente.

CON ACCOMPAGNATORE PARLANTE ITALIANO

GRAN TOUR DEL RAJASTHAN- 14 giorni / 12 notti

Itinerario: Italia, Delhi, Alsisar, Bikaner, Jaisalmer, Manwar, Jodhpur, Ranakpur, Udaipur, Deogarh, Pushkar, Jaipur, Fatehpur Sikri, Agra, Delhi, Italia.

20 Maggio Euro 1.605 (min 4 partecipanti)

05 Agosto Euro 1.585 (min.4 partecipanti)

NOVITA’ 2012

IL MEGLIO DEL SUD: TAMIL NADU E KERALA-12 giorni/10 notti

Itinerario: Italia, Delhi, Chennai, Pondicherry,Tanjore, Madurai, Periyar, Kumarakom, Alleppey, Cochin, Italia.

14 Maggio e 18 Giugno Euro 1.770 (min. 4 partecipanti)

NOVITA’ 2012

INCANTO DEL NORD –12 giorni/10 notti

Itinerario:Italia, Delhi, Varanasi, Khajuraho, Jhansi, Agra, Fatehpur Sikri, Jaipur,Delhi, Italia.

6 Maggio e 30 Giugno Euro 1.885 (min. 4 partecipanti)

8 Luglio Euro 1.885 (min. 4 partecipanti)

Le quote comprendono: passaggi aerei internazionali in classe economica con voli di linea; voli domestici in India sistemazioni in hotel di prima categoria o di categoria turistica, come da programmi, in camera doppia, con trattamento di mezza pensione; trasferimenti, visite ed escursioni come da programmi; accompagnatore locale parlante italiano. Quote per persona in camera doppia.
Le quote non comprendono: tasse aeroportuali, pasti non indicati, bevande, mance ed extra in genere; Assicurazione Mondial Assistance:visto d’ ingressotutto quanto non espressamente indicato in “Le quote comprendono”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>