Non per tutti, per fortuna, è il momento di dimenticare vacanze e relax e restare in città a risparmiare concedendosi solo qualche weekend al mare. Per chi non vuole rinunciare alla partenza annuale per le ferie e ama i tour, una buona proposta può essere quella di Earth Cultura e Natura per il Perù. Agosto 2012 alla scoperta della cultura inca in un contesto interessante a livello naturalistico, etnico e culturale.
Nel corso del viaggio, è garantita l’assistenza di una guida parlante italiano all’arrivo a Lima per la consegna dei voucher di viaggio e le informazioni sul viaggio, i biglietti del treno per raggiungere Machu Picchu, l’ingresso al sito archeologico e i pernottamenti in strutture selezionate, oltre che l’assistenza prevista 24 ore su 24. Si può inoltre scegliere tra la formula TRAVELLER che prevede graziosi e semplici hotel/hostal e quella EXPERIENCE che prevede una linea più confortevole di hostal e hotel 3 stelle. Ecco l’offerta:
CHASQUI INCA – da Lima a Cusco via terra con mezzi privati
5 AGOSTO: itinerario di 15 giorni
12 e 16 AGOSTO: itinerario di 16 giorni
CHECK-IN: Chasqui Inca
Itinerario: Italia, Lima, Paracas, Nasca, Arequipa, Puno, Cusco, Machu Picchu, Cusco, Lima, Italia.
Quota: a partire da Euro 1.600,00 a persona (minimo 8 partecipanti – formula traveller, viaggio di 15 gg.)
La quota comprende: Voli di linea Lufthansa da Milano/Roma per Lima (via Bogotà), in classe economica; voli di linea Lan Airlines da Cusco a Lima, in classe economica; trasferimenti privati a Lima dall’aeroporto all’hotel e a Cusco dall’hotel all’aeroporto. Guida parlante italiano a Lima per la consegna dei documenti di viaggio e per spiegare lo svolgimento dell’itinerario; tour da Lima a Cusco con mezzi privati e autisti parlanti spagnolo (i mezzi e gli autisto cambieranno ad Arequipa e a Puno) a partire dalla base 4 partecipanti. Tour da Lima a Puno con mezzi privati (il mezzo e l’autista cambierà ad Arequipa) e da Puno a Cusco trasferimento con pullman turistico che prevede il pranzo e la visita delle località di interesse turistico lungo il percorso, per la base 2 partecipanti; tutte le soste per le visite nei luoghi di interesse menzionati nel programma; trasferimenti da e per la stazione ferroviaria di Cusco; biglietti per il treno da e per Machu Picchu Pueblo, in classe turistica; ingresso al sito archeologico di Machu Picchu, pullmino da/per le rovine e visita guidata collettiva con guida parlante inglese; pernottamenti in camera doppia negli hotel della categoria prescelta; trattamento di sola prima colazione; guida del Perù e kit da viaggio.
La quota non comprende: Tutte le tasse aeroportuali; tutti gli ingressi a musei ed aree archeologiche e dove richiesti durante le escursioni e le visite; pasti, bevande, mance e tutto quanto no n specificato.
Informazioni, quote aggiornate e prenotazioni:
EARTH Cultura e Natura – T. 0341 286793
W: www.earthviaggi.it – @: info@earthviaggi.it
Visita il BLOG di EARTH: www.b-earth.it
Ci sono nuove tendenze da valutare con attenzione sul fronte turistico nel 2025
Ci sono dritte da seguire per organizzare viaggi all'estero dopo i 60 anni
Spunti aggiuntivi per comprendere come fare promozione turistica nel 2025
Ci sono dritte da seguire per scegliere al meglio la meta da visitare il prossimo…
Alcuni consigli per individuare oggi stesso le migliori mete per vacanze a maggio
Consigli per coloro che devono viaggiare lavorando in questo particolare momento storico