Thailandia: una vacanza nel paradiso dello shopping

di Redazione Commenta

Ami lo shopping? Allora una delle mete ideali per una vacanza è proprio la Thailandia, paradiso paesaggistico dove non mancano souvenir, prodotti tipici e affari a buon prezzo. Insomma il must è portare una valigia vuota per poi rientrare piuttosto carichi. Il rapporto qualità-prezzo da queste parti è ottimo e anche per quest’anno, l’Ente Nazionale per il turismo Thailandese (TAT) lancia l’Amazing Thailand Grand Sale (ATGS), l’annuale campagna dedicata agli acquisti in loco che ormai è giunto alla sua 14esima edizione.

L’appuntamento nel Paese asiatico per trovare sconti e offerte, terminerà il prossimo 15 agosto 2012 con promozioni in più di 15.000 attività commerciali come grandi magazzini, negozi, duty-free, alberghi, mercati, compagnie aeree, spa, campi da golf, ristoranti, agenzie di viaggio e ospedali in 7 importanti città: Bangkok, Chiang Mai, Pattaya, Hua Hin, Koh Samui, Hat Yai e Phuket.

Come sempre, grande attenzione sarà rivolta ai prodotti locali, tra i preferiti dai turisti, come artigianato e moda thailandese, con speciali promozioni nei mercatini e nei negozi all’ingrosso come MBK e Platinum Mall. Non dimentichiamo, poi, che sono state inaugurate nuove strutture e negozi a Bangkok. Un esempio su tutti è rappresentato dal”TERMINAL 21″, situato in Sukhumvit Road, il primo centro commerciale a tema aeroportuale, con un’atmosfera che richiama i mercati di strada in tutto il mondo; “ROBINSON Rama 9”, si trova nel nuovo complesso Central Plaza Grand Rama 9 con 6 piani di negozi. In più, i turisti internazionali avranno ancora l’opportunità di vincere una vacanza da sogno, totalmente pagata fino a 3,500,000 Baht (circa 88.000€), grazie al concorso “Miracle 30 Days in Thailand”. Il vincitore riceverà un pacchetto di viaggio per due persone per un intero mese in Thailandia, incluso il trasporto in business class internazionale, voli interni in Thailandia, tutti i pernottamenti, i pasti, trasporti a terra e il biglietto di entrata a musei e attrazioni. Il vincitore potrà, infine, avvalersi della speciale assistenza di una guida privata per avvicinarsi in modo esclusivo alla cultura thai con corsi di cucina, di muay thai e di pittura batik. L’estrazione avverrà il prossimo il 20 settembre 2012 e il nome pubblicato su www.tourismthailand.org/thailandgrandsale il 10 ottobre 2012.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>