Anche quest’anno SNAV e Trenitalia sono liete di presentare il servizio treno+nave, il quale, con l’acquisto di un solo biglietto, permette di viaggiare in treno fino a Napoli per poi raggiungere le più belle località del golfo napoletano e le isole Eolie.
La promozione treno+nave è disponibile fino al 3 settembre 2012 e permette, con l’acquisto di un unico biglietto presso una delle tante biglietterie Trenitalia, sul sito internet o nelle stazioni, di raggiungere Napoli in treno e poi, con l’aliscafo di SNAV, raggiungere le isole Eolie, Capri, Casamicciola e Procida.
Il biglietto, oltre al servizio viaggio in treno e aliscafo, comprende anche il servizio navetta e l’assistenza. Chi decide di sfruttare questa conveniente formula di viaggio, una volta raggiunta la stazione Centrale di Napoli con Trenitalia, è accolto dal personale “Volaviamare” a un meeting point, davanti al FrecciaClub. Lo staff si occuperà di accompagnare tutti gli utenti presso la navetta bus riservata fino al pontile d’imbarco per il trasferimento in aliscafo.
La formula treno+nave negli anni passati ha conseguito un notevole successo ed è proprio per questo che SNAV, in accordo con Trenitalia, la ripropone anche nel 2012 fino al 3 settembre. Maggiori informazioni su questa formula sono reperibili sul sito internet Trenitalia.com, sul sito snav.it, nelle stazioni, negli uffici assistenza, biglietterie, agenzie di viaggio e su FSNews e FSNews Radio.
Tanti buoni motivi per viaggiare in autunno in questo momento storico
Analizziamo alternative per chi vuole viaggiare in autunno partendo dall'Italia
Alcuni consigli per sfruttare al massimo una vacanza Sardegna in bassa stagione
Ci sono nuove tendenze da valutare con attenzione sul fronte turistico nel 2025
Ci sono dritte da seguire per organizzare viaggi all'estero dopo i 60 anni
Spunti aggiuntivi per comprendere come fare promozione turistica nel 2025